nice to know
Sebastiani: e' storicamente in AZ, poi se ne va' e da il know how manageriale a Toto per creare airone ( del quale deteneva pure una quota societaria). Poi con l'avvento di Cempellla ad di AZ rientra e diventa DGEN.
Alla silurazione (che brutto termine!!!) di Cempella , lascia AZ e se ne va' in IG.
Dopo IG diventa ad DI AEROPORTO DI PARMA.
Quindi in LV chiamato dagli investitori romani( lui e' dei castelli!!!!) per fare ripartire LV.
Ora se lacia due sono le possibilita':
1) LV sta messa malino e i suoi suggerimenti non sono seguiti dalla proprieta'
2) Qualcuno gli ha offerto una nuova possibilta' imprenditoriale(????)
ps in questo mondo non esistono antipatie , ma solo convenienze economiche,.....
LV
aveva un contratto do esclusiva con Colombo inserita nel contratto di acqiusto del vettore, ma se poi il tour operator non ti paga i voli che fai??????
allora ben venga il subcharter od il wet lease , ovunque sia geograficamente parlando.
Lo fanno e lo hanno fatto sia airitaly, Bluepanorama, neos etc etc.
Gli aerei non si lasciano a terra...costano!!!!!!!!!!!!!
rotazioni su ssh/rmf etc con 330 od 767/757:
non sono sicuramente paganti ma riducono le perdite, non centra se l'aereo e' pieno , il tour operator paga sempre lo stesso prezzo, ma e' meglio che lasciare a terra il big airplane e perdere 100 del leasing giornaliero od il x-y?????