SEA: LF compagnie e voli LR di AZ


Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

AZ ha dichiarato di perdere 30 milioni l'anno col volo su PVG e 15 milioni a testa su BOM e DEL.

I bassi yealds potrebbero essere dovuti alle tariffe dumping che AZ solitamente applica dagli USA.

Mi pare se ne era già parlato della questione, risultando che tali voli, pur strapieni, erano in perdita perché, per riempirli, ci volevano un mucchio di voli feed mezzi vuoti.

Si, effettivamente la balletta è stata più volte recepita acriticamente dal forum.
Mi piacerebbe che qualcuno potesse dimostrare, cifre alla mano, come si possano fare (quasi/oltre) centomila euro giornalieri di debiti solo con i feeder per il Mxp/Pvg.
Forse mettendo un solo passeggero per ogni feeder... o due feeder per ogni passeggero?
 
I conti espressi da Prato sn a mio avviso fasulli.
1.si dovevano restituire 3 aereomobili...ed dichiarare che PVG/MUM/DEL spariscono
2.Spinetta dice che p2p per PVG/DEL da MXP sn possibili e saranno introdotti ..ma nn erano in perdita???
3.Tutto quello detto e ridetto sn un insieme di palle ..e basta farsi due conti per arrivare alla verità.

Ora tutti coloro che erano felici di AF forse step by step si ricrederanno..[:301][:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

Ora tutti coloro che erano felici di AF forse step by step si ricrederanno..[:301][:301]


Non ci giurerei.... Daranno le colpe al nuovo capo, ignorando o giustificando le proprie posizioni precedenti.
Per capirci: il classico "io non centro", all'italiana.
 
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
Ora tutti coloro che erano felici di AF forse step by step si ricrederanno..[:301][:301]
L' alternativa più probabile ad AF però è il grounding.
Diciamoci la verità, nessuno crede che AZ possa essere risanata, perciò la si cede al pretendente più ricco. TPS ragiona come una mamma che deve maritare una figlia deforme.
Qui lo dico, qui lo nego: non sono arcisicuro che abbia torto.
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

L' alternativa più probabile ad AF però è il grounding.
Diciamoci la verità, nessuno crede che AZ possa essere risanata, perciò la si cede al pretendente più ricco. TPS ragiona come una mamma che deve maritare una figlia deforme.
Qui lo dico, qui lo nego: non sono arcisicuro che abbia torto.
Pienamente condivisibile.
Se solo non avessero condito il tutto con la menzogna che la causa della deformità di Az sarebbe Malpensa.

"quasi metà delle perdite di az sono dovute a malpensa" ci dissero.
Bene, ma l'altra metà (ed oltre) a quale aeroporto è dovuta?
Mistero della fede (Repubblica e C.d.S. in questi casi sono molto religiosi! Nemmeno una domanda, nessun dubbio, credere-obbedire-diffondere supinamente il verbo del Padrone).

Intanto qualcuno comincia a scoprire l'amara verità vera:
i ricchissimi e primidelmondo francesi non daranno la mancetta ad az per coprire i debiti verso Sea,
i piloti non voleranno meno guadagnando di più (come i colleghi della ricchissima primissima Af)... e siamo solo all'inizio .
Ma le bugie hanno le gambine abbastanza cortine, e potrebbe darsi il caso che (contrariamente alla vulgata) in realtà non si sia ancora giunti nemmeno a metà della commedia (ovvero, forse il bello è ancora tutto da venire).
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
L' alternativa più probabile ad AF però è il grounding.
Diciamoci la verità, nessuno crede che AZ possa essere risanata, perciò la si cede al pretendente più ricco. TPS ragiona come una mamma che deve maritare una figlia deforme.
Qui lo dico, qui lo nego: non sono arcisicuro che abbia torto.
Oltretutto ne esce col 5% di azioni del gruppo AF, invece che essere liquidato con qualche spiciolo da AP/Intesa.

Dal punto di vista dei politici romani è l'affare del secolo; lo spettacolo può continuare, non necessariamente diverso da prima.
 
Citazione:Messaggio inserito da CBM206

Pienamente condivisibile.
Se solo non avessero condito il tutto con la menzogna che la causa della deformità di Az sarebbe Malpensa.

"quasi metà delle perdite di az sono dovute a malpensa" ci dissero.
Bene, ma l'altra metà (ed oltre) a quale aeroporto è dovuta?
Mistero della fede (Repubblica e C.d.S. in questi casi sono molto religiosi! Nemmeno una domanda, nessun dubbio, credere-obbedire-diffondere supinamente il verbo del Padrone).

Intanto qualcuno comincia a scoprire l'amara verità vera:
i ricchissimi e primidelmondo francesi non daranno la mancetta ad az per coprire i debiti verso Sea,
i piloti non voleranno meno guadagnando di più (come i colleghi della ricchissima primissima Af)... e siamo solo all'inizio .
Ma le bugie hanno le gambine abbastanza cortine, e potrebbe darsi il caso che (contrariamente alla vulgata) in realtà non si sia ancora giunti nemmeno a metà della commedia (ovvero, forse il bello è ancora tutto da venire).

[:304][:304][:304][:304]
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

L' alternativa più probabile ad AF però è il grounding.
Diciamoci la verità, nessuno crede che AZ possa essere risanata, perciò la si cede al pretendente più ricco. TPS ragiona come una mamma che deve maritare una figlia deforme.
Qui lo dico, qui lo nego: non sono arcisicuro che abbia torto.
D'accordo.