Citazione:Messaggio inserito da india9001
mi spiace ma questo sondaggio è demagogico e populista.. e le risposte proposte non sono formulate degnamente.
Si cerca sempre di elevare al massimo la qualità del forum e poi si cade in queste "scemate", dimenticandosi che stiamo disquisendo in un momento cruciale per la storia non solo di una grande azienda, ma di tutto il sistema Paese, e si chiacchera quando ci sono migliaia di famiglie che domani mattina potrebbero essere (non per colpa loro) col sedere per terra.
Ci vorrebbe più eleganza e rispetto francamente... [V]
non vorrei andare OT, ma ti faccio garbatamente notare che in moltissimi casi migliaia di famiglie sono rimaste con il sedere per terra, e senza che si sia mosso un dito per far si che cio' non avvenisse. Pur con tutto il rispetto per i lavoratori AZ, con i quali passo parecchio del mio tempo sia a terra che in volo, credo che la questione AZ-Malpensa non sia marginale, o che una delle due parti (con i rispettivi lavoratori) abbia maggiore dignità nelle proprie aspettative.
Se SEA ha intentato una causa, e soprattutto se AZ, AF e il Governo Italiano hanno cosi' paura delle conseguenze, è segno che comunque le ragioni di SEA non sono poi cosi' campate per aria; ed è giusto che vada avanti. Alla luce soprattutto dell'andamento della gara che, come abbiamo visto, si sta rivelando come un ricatto al nostro sistema, del modello 'prendere o lasciare'.
Non è una compagnia aerea che si vuol vendere, ma un sistema, un mercato.