Sea Air

asterix123

Principiante
Utente Registrato
13 Dicembre 2013
137
3
66
http://www.sea-air.info/ dice che da novembre volerà da Crotone, Fiumicino, Orio e Luton dal poco che capisco (è in tedesco ed ho usato Google:D) sembrerebbe una paper company.
Se partirà....

Ultima modifica:
Re: Sea Air un'altra Carneade?

http://www.sea-air.info/ dice che da novembre volerà da Crotone, Fiumicino, Orio e Luton dal poco che capisco (è in tedesco ed ho usato Google:D) sembrerebbe una paper company.
Se partirà....

Sito piuttosto vago sulla flotta (molti aerei passeggeri e 1 aereo cargo). Ci sono due voli CRV-BGY-LTN e CRV-FCO-MUC entrambi con night stop a CRV. Google parla anche di voli da Paderborn verso il mediterraneo (fra gli altri, Almeria, Pola, Ibiza) ma il sito non ne parla. La foto dell'aereo e' un B-717 di Volotea con il nome della societa' che sembra modificato con Photoshop. Il sito sembra piuttosto primitivo e il tedesco non e' dei migliori. Le versioni Italiane e Inglesi non esistono.

A un mese dalla partenza mi sembra tutto molto vago tranne gli orari.

Sito piuttosto vago sulla flotta (molti aerei passeggeri e 1 aereo cargo). Ci sono due voli CRV-BGY-LTN e CRV-FCO-MUC entrambi con night stop a CRV. Google parla anche di voli da Paderborn verso il mediterraneo (fra gli altri, Almeria, Pola, Ibiza) ma il sito non ne parla. La foto dell'aereo e' un B-717 di Volotea con il nome della societa' che sembra modificato con Photoshop. Il sito sembra piuttosto primitivo e il tedesco non e' dei migliori. Le versioni Italiane e Inglesi non esistono.

A un mese dalla partenza mi sembra tutto molto vago tranne gli orari.

concordo.. la foto è di EI-EWI, B717 di volotea, malamente photoshoppata..

Se partirà....

Contribuisco grazie al mio tedesco. Leggendo dal sito, si parla di una società con collegamenti su base charter e 1 collegamento cargo. Si specifica che il servizio è full inclusive (nel senso di bevande e snack) e che opera solo aeromobili 717 e 737 registrati nell'Unione europea sotto l'AOC del commons sky, Austria. E' una compagnia leisure, fatta solo per le vacanze, anche se poi dice che il collegamento tra MUC e Calabria sarà operato anche d'inverno.

Re: Sea Air chi era costei?

Verrà fuori qualcosa come FlyHermes/Air Sud su CRV?

Nuova compagnia pronta a volare da/per Crotone

http://www.sea-air.info/
a quanto risulta sul sito stanno programmando nuovi voli da/per Crv con due aeromobili B717 in wet leasing da volotea che faranno base proprio a crotone per effettuare voli giornalieri con bgy con prosecuzione luton e fco con prosecuzione monaco. Ma per il momento l aeroporto di crotone risulta chiuso dopo la non richiesta del giudice fallimentare di una proroga fino all assegnazione del bando emanato da Enac. la stessa Ryanair si era detta disposta a riprendere a volare già dal 1 dicembre solo con il bgy giornaliero per poi dalla primavera aggiungere blq e londra, mentre nella summer ripristinare psa e fco ....ma la realtà è che al momento tutto è chiuso.

Ultima modifica:
Re: nuova compagnia pronta a volare da/per Crotone

Ma volotea lo sa che i suoi aerei sono stati presi in wet leasing per volare da crotone? :D

Re: Nuova compagnia pronta a volare da/per Crotone

Ma sembra il sito web sia ancora tutto da sistemare.
Esiste anche Inglese e Italiano ma di fatto rimane quasi tutto in tedesco.
Ho simulato un BGY-Luton (inizierebbero.... il 28 novembre) ma le andate ci sono per parecchi giorni il ritorno solo il 28,29 e 30
Vabbè provo per il 28 con ritorno 29 mi dà 175 € (con errori vari sul sito) insisto e arriva alpagamento ma qui mi dice che il sito non è abilitato.
Non ci pagherei neanche un centesimo al momento e se è vero che dovesse partire il 28 novembre (non ci credo neanche se lo vedo) sarebbero ancora indietro anni luce per avere un sito web appena decente.

Re: Nuova compagnia pronta a volare da/per Crotone

quel link era uscito in un thread già qualche giorno fa: noto adesso che hanno tolto l'immagine del 717 Volotea modificato con il paint, per mettere un più generale 737 bianco