Sea Air

asterix123

Utente Registrato
13 Dicembre 2013
144
19
http://www.sea-air.info/ dice che da novembre volerà da Crotone, Fiumicino, Orio e Luton dal poco che capisco (è in tedesco ed ho usato Google:D) sembrerebbe una paper company.
Se partirà....

Ultima modifica:
Re: Sea Air un'altra Carneade?

http://www.sea-air.info/ dice che da novembre volerà da Crotone, Fiumicino, Orio e Luton dal poco che capisco (è in tedesco ed ho usato Google:D) sembrerebbe una paper company.
Se partirà....

Sito piuttosto vago sulla flotta (molti aerei passeggeri e 1 aereo cargo). Ci sono due voli CRV-BGY-LTN e CRV-FCO-MUC entrambi con night stop a CRV. Google parla anche di voli da Paderborn verso il mediterraneo (fra gli altri, Almeria, Pola, Ibiza) ma il sito non ne parla. La foto dell'aereo e' un B-717 di Volotea con il nome della societa' che sembra modificato con Photoshop. Il sito sembra piuttosto primitivo e il tedesco non e' dei migliori. Le versioni Italiane e Inglesi non esistono.

A un mese dalla partenza mi sembra tutto molto vago tranne gli orari.

Sito piuttosto vago sulla flotta (molti aerei passeggeri e 1 aereo cargo). Ci sono due voli CRV-BGY-LTN e CRV-FCO-MUC entrambi con night stop a CRV. Google parla anche di voli da Paderborn verso il mediterraneo (fra gli altri, Almeria, Pola, Ibiza) ma il sito non ne parla. La foto dell'aereo e' un B-717 di Volotea con il nome della societa' che sembra modificato con Photoshop. Il sito sembra piuttosto primitivo e il tedesco non e' dei migliori. Le versioni Italiane e Inglesi non esistono.

A un mese dalla partenza mi sembra tutto molto vago tranne gli orari.

concordo.. la foto è di EI-EWI, B717 di volotea, malamente photoshoppata..

Se partirà....

Contribuisco grazie al mio tedesco. Leggendo dal sito, si parla di una società con collegamenti su base charter e 1 collegamento cargo. Si specifica che il servizio è full inclusive (nel senso di bevande e snack) e che opera solo aeromobili 717 e 737 registrati nell'Unione europea sotto l'AOC del commons sky, Austria. E' una compagnia leisure, fatta solo per le vacanze, anche se poi dice che il collegamento tra MUC e Calabria sarà operato anche d'inverno.

Re: Sea Air chi era costei?

Verrà fuori qualcosa come FlyHermes/Air Sud su CRV?

Nuova compagnia pronta a volare da/per Crotone

http://www.sea-air.info/
a quanto risulta sul sito stanno programmando nuovi voli da/per Crv con due aeromobili B717 in wet leasing da volotea che faranno base proprio a crotone per effettuare voli giornalieri con bgy con prosecuzione luton e fco con prosecuzione monaco. Ma per il momento l aeroporto di crotone risulta chiuso dopo la non richiesta del giudice fallimentare di una proroga fino all assegnazione del bando emanato da Enac. la stessa Ryanair si era detta disposta a riprendere a volare già dal 1 dicembre solo con il bgy giornaliero per poi dalla primavera aggiungere blq e londra, mentre nella summer ripristinare psa e fco ....ma la realtà è che al momento tutto è chiuso.

Ultima modifica:
Re: nuova compagnia pronta a volare da/per Crotone

Ma volotea lo sa che i suoi aerei sono stati presi in wet leasing per volare da crotone? :D

Re: Nuova compagnia pronta a volare da/per Crotone

Ma sembra il sito web sia ancora tutto da sistemare.
Esiste anche Inglese e Italiano ma di fatto rimane quasi tutto in tedesco.
Ho simulato un BGY-Luton (inizierebbero.... il 28 novembre) ma le andate ci sono per parecchi giorni il ritorno solo il 28,29 e 30
Vabbè provo per il 28 con ritorno 29 mi dà 175 € (con errori vari sul sito) insisto e arriva alpagamento ma qui mi dice che il sito non è abilitato.
Non ci pagherei neanche un centesimo al momento e se è vero che dovesse partire il 28 novembre (non ci credo neanche se lo vedo) sarebbero ancora indietro anni luce per avere un sito web appena decente.

quel link era uscito in un thread già qualche giorno fa: noto adesso che hanno tolto l'immagine del 717 Volotea modificato con il paint, per mettere un più generale 737 bianco

quel link era uscito in un thread già qualche giorno fa: noto adesso che hanno tolto l'immagine del 717 Volotea modificato con il paint, per mettere un più generale 737 bianco

+1
Unisco i thread.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu