Come non quotarti!!Penso che il CPT abbia sbagliato.
Doveva chiudere le porte e partire. A volte capita di farlo con i pax normali persi nei duty free, a maggior ragione bisognerebbe farlo con questa maramaglia.
Come non quotarti!!Penso che il CPT abbia sbagliato.
Doveva chiudere le porte e partire. A volte capita di farlo con i pax normali persi nei duty free, a maggior ragione bisognerebbe farlo con questa maramaglia.
non vorrei fare il bastian contrario, ma c'è solo una versione, delle due plausibili.
le avranno stivato i bagagli?
come mai sono arrivati così tanti bagali a mano e fuori misura sull'aeroplano?
è sempre bene sentire sempre le due campane, però in casi come questi ho il sospetto, con un'approssimazione del 98,75%, che la signora:non vorrei fare il bastian contrario, ma c'è solo una versione, delle due plausibili.
le avranno stivato i bagagli?
come mai sono arrivati così tanti bagali a mano e fuori misura sull'aeroplano?
è sempre bene sentire sempre le due campane, però in casi come questi ho il sospetto, con un'approssimazione del 98,75%, che la signora:
a) non ha fatto lei il check-in;
b) è arrivata e qualcuno le ha consegnato la carta d'imbarco;
c) ha fatto lo stesso bordello al filtro sicurezza;
d) come la c al gate;
e) è già tanto che non abbia preteso di accedere direttamente a bordo
arrivando con la macchina fino in piazzola.
La senatrice B. la manderei su striscia la notizia, l'unico modo per sputtanarla per bene quella testa di C., ma che vada a F.
E pensare che quella S. ha anche i voli scontati.
Solidarietà al comandante che ha fatto solo il suo lavoro.
81, mi pare ovvio!sarebbe interssante sapere che codice ritardo hanno messo...
colla sfiga che ho io, mi cadrebbero sull'antenna parabolica e non vedrei sky per un bel pò...Ma quando si decideranno una volta per tutte , i piloti a volare al massimo a 7/8.000 ft..In modo che si possa aprire il portellone ( senza avere la decomp. esplos. ) e buttare giu' i ROMPICOGLIONI????????????
81, mi pare ovvio!
guarda che io sono tanto nervoso quanto te.vi prenderemo un giorno , maledetti, e quel giorno vi faremo male!!!!!![]()
![]()
anche se rispetto al resto dell'Europa pare che in Italia tiri di più l'89 come codice dato a c***o di cane....
Ma come , non hai collegato alla parabola il puntatore laser che frantuma le budella al LUI o LEI che sta scendendo , in modo che non sposti l'azimuth????colla sfiga che ho io, mi cadrebbero sull'antenna parabolica e non vedrei sky per un bel pò...