Scortesie in volo

"Lei non sa chi sono io", tuonò la senatrice.
Purtroppo questo è un ulteriore esempio su cosa questo Paese si fonda, cioè i privilegi personali.
Perchè i passeggeri non si sono incazzati (permettetemi il termine, ma penso sia lecito)?

avrò avuto cuxo ma sinceramente i politici, a terra, lo ho sempre visti comportare bene.
se posso permettermi i più educati con cui ho avuto a che fare sono stati, brunetta, tabacci,casini, vendola e di pietro.
i peggiori, caruso,carlucci,bassolino, jervolino, storace e maroni.
l'educazione, come la maleducazione, assolutamente bipartizan :)

Ci sono pure 2 indirizzi email a cui scriverle ciò che più vi aggrada...

e se non fosse lei quella in questione ? io le scriverei pure ma non vorrei mai non fosse la persona giusta. poi sai com'e' magari ha amici in polizia tu le scrivi e vengono a rompere le scatole a te perche' ti sei permesso di dire qualcosa.....:(

e se non fosse lei quella in questione ? io le scriverei pure ma non vorrei mai non fosse la persona giusta. poi sai com'e' magari ha amici in polizia tu le scrivi e vengono a rompere le scatole a te perche' ti sei permesso di dire qualcosa.....:(

Essendo dipendente del popolo ed essendo lei eletta dal popolo italiano, se non la offendi, non puo' dirti e fare niente.

Comandante ha davvero la mia più grande solidarietà, a me ste cose mandano in bestia davvero, ringrazio di non essere stato presente manco come passeggero!!!

Cmq Comandante non abbia puara se questo è il vero e FUORI IL NOME questa persona sa da essere umiliata e svergognata

non accadrà, ma se dovesse succedere qualcosa a questo comandante, per la prima volta scenderei in piazza per difendere un navigante.

Lei si è comportata da perfetta cafona ( mi scusino i cafoni) e il comandante ha fatto bene a denunciarla. Sembra chiaro chi è!!

Anni fa un politico arrogante, sul volo AZ Roma Milano apoestrofò l'AV con la classica frase:
Lei non sa chi sono io !
Risposta dell'AV :
Con l'altoparlante inserito e rivolto ai passeggeri,indicò il politico e disse:
Attenzione Signori,il signore sta per dirci chi è!! E gli passò il microfono.
Fu la più brutta figura,forse,che abbia mai fatto un politico a bordo dei voli AZ.
Se ne parlò per anni.

bravissimi è arrivata l'ora che i cosidetti "lei non sa chi sono io" abbassino le penne e comincino a sudarsi il lauto stipendio che la prerogativa di essere un senatore della repubblica comprende.......

Quoto e non aggiungo altro, anzi una cosa sola.la maleducazione e la strafottenza non hanno limiti!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

«Sono la senatrice B., tuona, e scriverò una lettera al presidente di Alitalia».
Sarei proprio curioso di leggerne una copia...

Sapete, oltre al fatto in se che non fa altro che confermare che siamo governati da benemeriti buffoni, qual'è la cosa secondo me grave? Che se la "Signora" dovesse veramente scrivere ai vertici Alitalia ( ed ho i miei dubbi che lo faccia visto come stanno le cose ) sono pronto a scommettere che nessuno dei capoccioni prenderà mai le difese del Comandante. L'omertà e la prostituzione morale ed intellettuale sono i due grandi problemi di questo schifo di paese.
Il mio sostegno ad un Comandante che evidentemente sa fare il Comandante.

Boh, dovremmo esserci abituati ormai, invece ogni volta ci si sdegna, giustamente.
Speriamo che almeno questa capacità, quella di sdegnarci, noi si riesca a conservarla.

Ciao
Massimo

Penso che il CPT abbia sbagliato.

Doveva chiudere le porte e partire. A volte capita di farlo con i pax normali persi nei duty free, a maggior ragione bisognerebbe farlo con questa maramaglia.