Hai perfettamente ragione. Non capisco perchè sia ancora permesso questo attegiamento sia per quanto riguarda le prenotazioni, che per le pubblicità. E' un comportamento odioso.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Se prenotavi il solo volo (come all'inizio hai richiesto), pagavi subito in "contanti" con Visa Electron senza aspettare di ricevere l'addebito sul c/c tra un mese, e non portavi bagaglio extra oltre a quello a mano avresti pagato la cifra della prima pagina
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Vai un po' a vedere le varie Itali, WindJet e MyAir che surcharge ti mettono nel prezzo...
pensa che con Itali solo tasse e surcharge sono 150 € per un a/r!!!
Almeno FR non ha surcharge...
Citazione:Messaggio inserito da davidegr
una tassa per ammuccarsi soldi
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
In questi giorni ho avuto occasione di fare alcune prenotazioni online con SkyEurope (KRK e PRG) e Ryanair (CRL) e ho notato una notevole differenza nella chiarezza della tariffa finale da pagare.
Simulando una prenotazione con SkyEurope vengono aggiunte da subito tasse e supplementi totali, quindi uno si fa subito un'idea precisa di quanto deve spendere.
Simulando una prenotazione con Ryanair non è così: quando decidi di procedere con il pagamento cominci a scoprire che per ogni bagaglio da imbarcare al check in devi sborsare altri 9 euro[:305] Una volta conclusa la procedura poi ti viene visualizzato un prezzo, che non è ancora quello finale!!! In una mini postilla a fondo pagina ti ricorda che la commissione per il pagamento con carta di credito è pari a 5 euro[:305] con SkyEurope non è gratis, ma te lo aggiunge fin dall'inizio!! In definitiva, il volo A/R per CRL anzicè 86 euro l'ho pagato 100... avrei comunque sborsato questa cifra per un Capodanno in Belgio/Olanda, però ho trovato abbastanza fastidioso questo atteggiamento.
Ciao[:306]