Scomparso il Napoli-Nizza estivo di Alpi Eagles?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Nell'orario estivo di Alpi Eagles doveva ritornare il volo Napoli-Nizza oppure me lo sono sognato?

Non te l'eri sognato.. l'avranno cancellato per low-booking e per sostituirlo con una ben + rediitizia rotta estiva verso la Sardegna.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non te l'eri sognato.. l'avranno cancellato per low-booking e per sostituirlo con una ben + rediitizia rotta estiva verso la Sardegna.

Certo che sono proprio strani questi, e pensare che è ormai da un pò che volavano sulla Napoli-Nizza prima dell'interruazione di questo inverno.
Tuttavia nel frattempo non ho visto nuovi annunci di rotte da Napoli rispetto a quelli già programmati. Da Napoli voleranno già con un giornaliero su Olbia e Cagliari, non credo possano aggiungere altro... Al massimo Alghero ma 2x, non daily.

CIAO
_goa

cmq la Alpieagles programma ,mette in vendita, e poi cancella moltissime rotte.
Quest'anno :
FCO-DUS
FCO-TSF
FCO-CTA
NAP-BLQ
TSF-NAP
TSF-AHO
NAP-NCE

e secondo me nn partiranno mai i CAG/OLB-CIA!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

cmq la Alpieagles programma ,mette in vendita, e poi cancella moltissime rotte.
Quest'anno :
FCO-DUS
FCO-TSF
FCO-CTA
NAP-BLQ
TSF-NAP
TSF-AHO
NAP-NCE

e secondo me nn partiranno mai i CAG/OLB-CIA!!!

La Treviso - Napoli non la ricordo io.. piuttosto TSF - Timisoara..

ebbene sì il TSF-NAP c'era e come..tanto che se vai sulla cartina delle destinazioni compare ancora

Citazione:Messaggio inserito da bario

ebbene sì il TSF-NAP c'era e come..tanto che se vai sulla cartina delle destinazioni compare ancora

Really ? Questa me l'ero persa !!:D:D

Quindi da Treviso hanno programato (e poi cancellato) ben 4 rotte : AHO,FCO,TSR, NAP : un record ![:0]