Scomparso il Napoli-Nizza estivo di Alpi Eagles?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Nell'orario estivo di Alpi Eagles doveva ritornare il volo Napoli-Nizza oppure me lo sono sognato?

Non te l'eri sognato.. l'avranno cancellato per low-booking e per sostituirlo con una ben + rediitizia rotta estiva verso la Sardegna.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non te l'eri sognato.. l'avranno cancellato per low-booking e per sostituirlo con una ben + rediitizia rotta estiva verso la Sardegna.

Certo che sono proprio strani questi, e pensare che è ormai da un pò che volavano sulla Napoli-Nizza prima dell'interruazione di questo inverno.
Tuttavia nel frattempo non ho visto nuovi annunci di rotte da Napoli rispetto a quelli già programmati. Da Napoli voleranno già con un giornaliero su Olbia e Cagliari, non credo possano aggiungere altro... Al massimo Alghero ma 2x, non daily.

CIAO
_goa

cmq la Alpieagles programma ,mette in vendita, e poi cancella moltissime rotte.
Quest'anno :
FCO-DUS
FCO-TSF
FCO-CTA
NAP-BLQ
TSF-NAP
TSF-AHO
NAP-NCE

e secondo me nn partiranno mai i CAG/OLB-CIA!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

cmq la Alpieagles programma ,mette in vendita, e poi cancella moltissime rotte.
Quest'anno :
FCO-DUS
FCO-TSF
FCO-CTA
NAP-BLQ
TSF-NAP
TSF-AHO
NAP-NCE

e secondo me nn partiranno mai i CAG/OLB-CIA!!!

La Treviso - Napoli non la ricordo io.. piuttosto TSF - Timisoara..

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La Treviso - Napoli non la ricordo io.. piuttosto TSF - Timisoara..

ebbene sì il TSF-NAP c'era e come..tanto che se vai sulla cartina delle destinazioni compare ancora

Really ? Questa me l'ero persa !!:D:D

Quindi da Treviso hanno programato (e poi cancellato) ben 4 rotte : AHO,FCO,TSR, NAP : un record ![:0]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu