Abbiamo mangiato pesante?
Diciamo che non digerisco certe storture. Se a te sta bene, mi fa piacere. Io sono uno di quelli che se non lavora non mangia, pensa un po' tu….
Vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio del responsabile delle relazioni sindacali ENAV....
Credo sia un salario pubblico essendo la stessa societa' pubblica… Cioe' quanto prende per non far volare gli italiani in pratica…
Se non sbaglio siamo al settimo sciopero da inizio anno… uno al mese…
Intoccabili, inattaccabili. In una parola: una casta.
Continua il mio vomito.
Ah, che sbadato.. e' di giovedì e non di venerdì… non ci saranno disagi…
Ovviamente non paghera' nessuno e tocchera' alle societa' aeree farsi in 4 per riproteggere passeggeri e merci…
Quanto costa 24 ore di sciopero ad una societa' aerea come AZ? lo chiedo ai piu' esperti. Perche' poi e' difficile far quadrare i conti quando gli aerei stanno a terra senza ricevere alcun indennizzo da parte di chi quendo presta un servizio si fa giustamente pagare, ma quando non lo presta si guarda bene dal risarcire…
Badate bene: il mio non e' assolutamente un attacco al diritto di sciopero. Sia ben chiaro. E' una critica al sistema che non prevede che ENAV risarcisca le societa' coinvolte in questo blocco. Se lo fosse io credo che un minuto dopo l'indizione di una agitazione cosi' devastante come uno sciopero di 24 ore essa avrebbe convocato i sindacati per trovare una soluzione ragionevole.
O sbaglio?
Caro ripps, invece di vomitare la tua frustrazione in post come questi, perchè non ti informi, ad esempio, sulle motivazioni che portano a questi scioperi?Vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio del responsabile delle relazioni sindacali ENAV....
Credo sia un salario pubblico essendo la stessa societa' pubblica… Cioe' quanto prende per non far volare gli italiani in pratica…
Se non sbaglio siamo al settimo sciopero da inizio anno… uno al mese…
Intoccabili, inattaccabili. In una parola: una casta.
Continua il mio vomito.
Ah, che sbadato.. e' di giovedì e non di venerdì… non ci saranno disagi…
Ovviamente non paghera' nessuno e tocchera' alle societa' aeree farsi in 4 per riproteggere passeggeri e merci…
Quanto costa 24 ore di sciopero ad una societa' aerea come AZ? lo chiedo ai piu' esperti. Perche' poi e' difficile far quadrare i conti quando gli aerei stanno a terra senza ricevere alcun indennizzo da parte di chi quendo presta un servizio si fa giustamente pagare, ma quando non lo presta si guarda bene dal risarcire…
Badate bene: il mio non e' assolutamente un attacco al diritto di sciopero. Sia ben chiaro. E' una critica al sistema che non prevede che ENAV risarcisca le societa' coinvolte in questo blocco. Se lo fosse io credo che un minuto dopo l'indizione di una agitazione cosi' devastante come uno sciopero di 24 ore essa avrebbe convocato i sindacati per trovare una soluzione ragionevole.
O sbaglio?
Perchè non chiami le compagnie aeree dei cui risarcimenti tanto ti preoccupi, e non chiedi loro per quale motivo sanno dello sciopero da quasi 3 settimane e ancora non hanno avvisato i propri passeggeri? Anzi continuano a vendere i biglietti per il 5 luglio?
Caro ripps, invece di vomitare la tua frustrazione in post come questi, perchè non ti informi, ad esempio, sulle motivazioni che portano a questi scioperi?
Perchè non ti domandi come mai dopo anni di relativa calma sindacale, per quale motivo in questo periodo la frequenza degli scioperi è in aumento?
Perchè non ti domandi come mai il primo sciopero era da 4 ore, il secondo da 8 e questo da 24? Ma sarà mica che i tentativi di riconciliazione sono falliti? O pensi che qualcuno decide la durata a proprio piacimento?
Perchè non chiami le compagnie aeree dei cui risarcimenti tanto ti preoccupi, e non chiedi loro per quale motivo sanno dello sciopero da quasi 3 settimane e ancora non hanno avvisato i propri passeggeri? Anzi continuano a vendere i biglietti per il 5 luglio?