noi invece lasciamo la gente per strada senza contributi. nella prossima vita nasco tedesco e prendo per il culo gli italiani spaghetti e mandolino.
Ti ci vedo bene a capo del sindacato Verdi.
noi invece lasciamo la gente per strada senza contributi. nella prossima vita nasco tedesco e prendo per il culo gli italiani spaghetti e mandolino.
Ti ci vedo bene a capo del sindacato Verdi.
Da 56 scrittore.
...tante volte non avessero capito bene le altre 8 volte quest'anno.Lo sciopero verra' ripetuto anche nella giornata di domani:
...tante volte non avessero capito bene le altre 8 volte quest'anno.
mi sembra che pure i piloti tedeschi non siano da meno. vedremo.Cosa non hanno capito esattamente? Che Lufthansa non cederà?
?Mi sto iniziando a rompere le pa**e...abbiamo dovuto riproteggere qualcosa come 6000 persone (incluso me)
So tedeschi... non chiedergli di essere troppo flessibili, non ci riescono proprio.A proposito di riprotezioni, una domanda (spero non OT).
Mia figlia aveva un itinerario FCO - Monaco - Basilea totalmente Lufthansa, ma con biglietto Swiss.
Le arriva l'SMS di annullamento volo, senza riprotezione. Vedo su Miles & More, ma non prende il PNR; chiamo Lufthansa, ma ci sono ancora problemi di PNR; chiamo Swiss e a quel punto il codice funziona.
A questo punto chiedo la soluzione più logica: datemi un Fiumicino - Zurigo - Basilea con Swiss, con il primo pezzo in aereo e il secondo in treno. Mi sembra ottimo per me (Swiss non sciopera) e anche per Swiss, che ha tanti diretti Roma Zurigo.
Invece sembra non sia possibile: il routing è Roma-Monaco-Basilea, e non si può cambiare. Non è strano?
Mia figlia aveva un itinerario FCO - Monaco - Basilea totalmente Lufthansa, ma con biglietto Swiss.
Le arriva l'SMS di annullamento volo, senza riprotezione. Vedo su Miles & More, ma non prende il PNR; chiamo Lufthansa, ma ci sono ancora problemi di PNR; chiamo Swiss e a quel punto il codice funziona.
Kay Kratky, membro del CdA Lufthansa, ha dichiarato ieri sera che il costo totale degli scioperi di quest'anno ammonta a circa €200milioni.
Ha inoltre aggiunto che i piloti LH guadagnano tra il 30 ed il 50 per cento in piu' della concorrenza e che l'azienda dovra' affrontare e risolvere questa discrepanza nel lungo periodo.
http://www.bloomberg.com/news/2014-...d-as-strike-costs-approach-eu200-million.html
pare che una delegazione di LH sia andata a chiedere consigli alla segreteria di Lupi.![]()
no, quella era una delegazione di piloti. pare gli abbiano spiegato come si fa a scioperare sul serio.e un'altra e' andata ad Olbia a consultare il signore sul palo![]()
pare che una delegazione di LH sia andata a chiedere consigli alla segreteria di Lupi.![]()