Nella notizia non sono riportate queste date
Da Le Monde —
“Air France: de nouvelles grèves les 17, 18, 23 et 24 avril”
http://mobile.lemonde.fr/economie/a...17-18-23-et-24-avril_5280747_3234.html?xtref=
G
Nella notizia non sono riportate queste date
Significativa e rischiosa. La cultura in AF è molto diversa da quella in KL. Nella compagnia francese esiste ancora la mentalità statale e sindacalizzata a tutti i livelli.Direi piuttosto significativa la dichiarazione di JMJ.
Significativa e rischiosa. La cultura in AF è molto diversa da quella in KL. Nella compagnia francese esiste ancora la mentalità statale e sindacalizzata a tutti i livelli.
Credo sia inevitabile che qualcuno possa trovare qualche analogia fra questa “consultazione” e il “referendum” fra i dipendenti AZ.
nel caso il proprio volo sia cancellato per sciopero è possibile riprogrammare su KLM nel caso ci sia disponibilita?
https://www.telegraaf.nl/financieel/1959883/klm-topman-staking-air-france-desastreusKLM CEO: Air France strike disastrous
CEO Pieter Elbers of airline KLM condemns the strikes at Air France. On the KLM intranet he says that the impact of the strikes is 'disastrous'. Yesterday was the 11th strike day in a few weeks time with Air France, the sister of KLM.
"It is bad for our customer appreciation, for the finances, our reputation and our internal connection", says Elbers. According to Elbers, these connections are 'the strength of the Air France KLM group'.
At Air France, a power struggle has arisen between management and trade unions about a proposed salary increase. Although the wage bid and demand are not far apart, the trade unions want to have their way.
CEO Jean-Marc Janaillac of Air France KLM has written a referendum among the Air France staff to see if he can implement his salary proposal. The French trade unions now campaign against a 'no'. Janaillac has stated last Friday that he will personally accept the consequences of the voting among the staff, which starts on Thursday. The strikes have cost Air France almost € 300 million.
Ma quando se ne escono con queste uscite, perché non è certo la prima volta che capita,ma questi di KLM qualcuno gli ha mai detto che è KLM che appartiene ad Air France e non il contrario?
beh, anche se appartengo a un altro non e' che mi posso far andar bene tutto! Fin quando il brand KLM resta a rappresentare la parte olandese del Gruppo, per di piu' con un CEO (che quindi legittima l'esistenza e una certa ancora indipendenza del vettore), non vedo perche' debba starsene zitto di fronte alla francofona deriva scioperista.
Se un giorno il ceo di una Skywest di turno che vola sotto callsign UAExpress viene a criticare cosa succede in United tu cosa gli dici?