Ci sono già i 4 KC767 dell'Aeronautica Militare, peraltro utilizzabili anche "Full-Cargo"..
metterlo in condizioni di volare ,dopo cosi tanto tempo fermo , forse e’ piu la spesa dell’impresa.
Ci sono già i 4 KC767 dell'Aeronautica Militare, peraltro utilizzabili anche "Full-Cargo"..
Francia e Germania stanno utilizzando i WB di Stato per fare i rimpatri?
metterlo in condizioni di volare ,dopo cosi tanto tempo fermo , forse e’ piu la spesa dell’impresa.
No, infatti ora è inutilizzabile; fosse rimasto efficiente ed in servizio sarebbe stato un mezzo utile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Copio da RID:
Il programma biennale degli investimenti AMI
http://www.aeronautica.difesa.it/AMMTRAS...quisti.pdf
prevede, per il 2021, Euro 360.000 per "l'attivazione del sistema wi-fi a bordo dei velivoli MM 62174, 62209 e 62243"
ergo, tutti e 3 gli A-319 sono stati rimessi in servizio (o se ne prevede un tanto), dotandoli anche di wi-fi.
La manutenzione di tali velivoli costerà 7 milioni di Euro tra il 2020 e il 2021
Dipende da che tipo di internet stiamo parlando. Se si vuole internet di un certo livello su un aereo che non è nato con la predisposizione, a velocità tali da poter lavorare in comodità, quei 120.000 sono nulla.
Mi ricordo ancora 6/7 anni fa un su un Global Express di un cliente per una linea satellitare da 10Mbit se non ricordo male ci era stato fatto un preventivo di circa 800k USD per l'installazione e sui 6k USD al mese di piano per dati illimitati.
PM's plane to be rebranded at cost of £900,000
Fa il paio con i passaporti blu che non sono abbastanza bluRiesumo questo thread per mostrare che tutto il mondo e' paese.
La RAF usa 14 A330 MRTT, chiamati "Voyager", usati per il refuelling e per portare in giro Boris. L'aereo in se' non ha, va detto, la livrea piu' bella del mondo (anche perche', seppur wetleased, sono aerei usati per scopi militari). Boris ha deciso di ridipingerne uno, al costo di £900mila, per "sembrare piu' fighi".
fonte.
Certo che spedire giggino in giro per il mondo è stata una operazione simpatia... per fortuna che anche altri si impegnano a darci sostegno.Fa il paio pure col fatto che da quando ci sono bojo e il tromba mi sento un pochino meno umiliato dai governanti de noantri e ce ne vuole davvero tanto di impegno in questo.
da Airbus?
Follia pura.Riesumo questo thread per mostrare che tutto il mondo e' paese.
La RAF usa 14 A330 MRTT, chiamati "Voyager", usati per il refuelling e per portare in giro Boris. L'aereo in se' non ha, va detto, la livrea piu' bella del mondo (anche perche', seppur wetleased, sono aerei usati per scopi militari). Boris ha deciso di ridipingerne uno, al costo di £900mila, per "sembrare piu' fighi".
fonte.
Riesumo questo thread per mostrare che tutto il mondo e' paese.
La RAF usa 14 A330 MRTT, chiamati "Voyager", usati per il refuelling e per portare in giro Boris. L'aereo in se' non ha, va detto, la livrea piu' bella del mondo (anche perche', seppur wetleased, sono aerei usati per scopi militari). Boris ha deciso di ridipingerne uno, al costo di £900mila, per "sembrare piu' fighi".
fonte.
Da profano chiedo, è nella media un costo di 900.000£ per ridipingere un A330?Riesumo questo thread per mostrare che tutto il mondo e' paese.
La RAF usa 14 A330 MRTT, chiamati "Voyager", usati per il refuelling e per portare in giro Boris. L'aereo in se' non ha, va detto, la livrea piu' bella del mondo (anche perche', seppur wetleased, sono aerei usati per scopi militari). Boris ha deciso di ridipingerne uno, al costo di £900mila, per "sembrare piu' fighi".
fonte.
I-TALY doveva essere riconfigurato come business jetRicordo male o I-TALY fu “cassato” dal GF perché poco lussuoso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da profano chiedo, è nella media un costo di 900.000£ per ridipingere un A330?