Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Con la SAT finalmente i soldi pubblici hanno una ricaduta positiva sui cittadini....
Era ora direi!
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Volare a basso costo? permette a moltissimi cittadini di volare ad un costo ragionevole.Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Con la SAT finalmente i soldi pubblici hanno una ricaduta positiva sui cittadini....
Era ora direi!
Tiz
Molti non potrebbero volare con le tariffe delle Major.
Se vuoi ti parlo di esperienza personale, grazie alle Low Cost ho potuto volare nell'ultimo anno a Barcellona... Parigi.... Bristol... cosa che con le MAjor non mi sarei potuto permettere.
Questa si chiama ricaduta positiva, non credi?
Tiz
Spiegami che ricaduta positiva ha sui CITTADINI
Volare a basso costo? permette a moltissimi cittadini di volare ad un costo ragionevole.Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Era ora direi!
Tiz
Molti non potrebbero volare con le tariffe delle Major.
Se vuoi ti parlo di esperienza personale, grazie alle Low Cost ho potuto volare nell'ultimo anno a Barcellona... Parigi.... Bristol... cosa che con le MAjor non mi sarei potuto permettere.
Questa si chiama ricaduta positiva, non credi?
Tiz
Spiegami che ricaduta positiva ha sui CITTADINI
[brSe proprio vogliamo vedere una ricaduta positiva per i cittadini, allora consideriamo le entrate derivanti dalla quotazione in borsa e poi ne riparliamo. Ma quanti soldi sono stati spesi per far aumentare i voli? Alla fine ci sarà un ritorno? Spero di si, ma lo credo molto improbabile.
Secondo me sbagli di grosso.
Il turismo in Toscana è la risorsa principale, la nascita di numerosi nuovi Hotel, l'incremento evidente degli introiti del settore, il successo dei noleggi auto, insomma l'economia della regione sta ricavando dal turismo le soddisfazioni migliori.
e poi scusami.... mi spieghi che significa : volare non è obbligatorio????
Allora aboliamo tutte le compagnie telefoniche e lasciamone una sola..... IL CELLULARE NON E' OBBLIGATORIO.
Proprio non capisco il tuo ragionamento.
Tiz
Secondo me sbagli di grosso.
Il turismo in Toscana è la risorsa principale, la nascita di numerosi nuovi Hotel, l'incremento evidente degli introiti del settore, il successo dei noleggi auto, insomma l'economia della regione sta ricavando dal turismo le soddisfazioni migliori.