Buongiorno, ho una prenotazione in essere con ITA sul lungo raggio e, a differenza del passato, non riesco a trovare la possibilità di scegliere un pasto speciale. Scelta posto, assicurazione, bagaglio ma niente scelta pasto. Ho tentato anche con il call center ma sempre impossibile trovare un essere umano.
Qualcuno sa se, con i cambiamenti in corso con LH, l’app è i fase di revisione e “manca qualche pezzo”? Suggerimenti alternativi per trovare soluzione? Grazie.
Qualcuno sa se, con i cambiamenti in corso con LH, l’app è i fase di revisione e “manca qualche pezzo”? Suggerimenti alternativi per trovare soluzione? Grazie.