su tratte nazionali l'advance booking tipico in stile FR è parecchio attenuato
Ok ma come sono i prezzi prenotando sotto data? Voli low cost e prenotazioni sotto data non vanno daccordo, spesso in questi casi costano meno le major
su tratte nazionali l'advance booking tipico in stile FR è parecchio attenuato
Si infatti tu parli di supposizioni invece Bender nel suo messaggio che io ho quotato parla di "analisi". Le supposizioni possono anche andare ma le analisi direi dhe è meglio evitare di farle su dati inconsistenti.
Ok ma come sono i prezzi prenotando sotto data? Voli low cost e prenotazioni sotto data non vanno daccordo, spesso in questi casi costano meno le major
Io avevo pagato £10 incl tax, lui £90+ bagaglio + eccesso di bagaglio di £50, più dato che era business e l'hanno trattenuto li per una settimana, cambio volo £25 più differenza che non ricordo quanto più c'era un problema con il nome quindi £100! FR si è leccata i baffi...con quel prezzo io ci viaggio per 1 anno!
Scusate il momentaneo OT ne approfitto qui che si parla di puglia, ma non si prevede di mettere nessun collegamento da bari/brindisi con la scandinavia (stoccolma, helsinki)?
Scusate ancora per l'OT
Basta aspettare domattina e ve lo dico io![]()
ma se va male il Ryanair su Bari e Brindisi, quante risate ci dobbiamo fare sul foggia-bologna con l'aereo da 50 posti?