Scarse prenotazione sui voli Ryanair Bologna-Puglia?

Scusate mi sa che stiamo parlando del nulla. I prezzi leggermente piu bassi su bari risetto a bds a 10 giorni dalla partenza di un volo nazionale Ryanair non significano nulla di tutto quello che state supponendo. Addirittura ho letto che questo dato spiegherebbe la necessita' a Brindisi invece che a Bari della base low cost. Cerchiamo di attenerci a dati concreti ed evitiamo di fantasticare o trarre delle affrettate conclusioni su dati parziali interpretati in malomodo.

Evidentemente c'è chi gode dei PRESUNTI fallimenti ( se di fallimento poi si può parlare ) degli aeroporti altrui senza guardare al disastro della situazione aeroportuale di casa propria...

Ehi ehi ehi ehi

Dobbiamo finire in polemica ? E' stato già fatto un richiamo. Il thread non deve degenerare in sterili battebecchi tra chi ce l'ha più pieno!

Per ora ci si basa sui questi dati. I voli su Bari da Bologna sono tutti venduti a tariffe base anche nei giorni "caldi". O Ryanair sta facendo dumping o i voli non sono così pieni come si vorrebbe.

Ognuno si basa sui dati e sulle convizioni che crede.

Evidentemente c'è chi gode dei PRESUNTI fallimenti ( se di fallimento poi si può parlare ) degli aeroporti altrui senza guardare al disastro della situazione aeroportuale di casa propria...

non penso sia stato fatto con quello spirito...comunque concordo con airone,la tariffa non dice niente..e poi la fase di start up c' è per tutti..non è che ryanair riempie i voli prima di metterli in vendita...

Ma tu sei pazzo !!! Ti rendi conto che tipo di conclusione hai tratto ???!!! Si cerca solo di analizzare ... sempre il solito cieco campanilismo da parte di alcuni ...

Ultima modifica:
Peraltro ho aggiunto un punto interrogativo alla fine del titolo, così da placare un po' gli animi. Il CR9 e il gatto a nove code rimangono in standby.

le abbiamo sempre fatte le supposizioni in base ai sistemi di prenotazione suvvia ;)

sappiamo benissimo che la conferma definitiva ce la potranno dare poi solo i dati concreti.

Per ora l'unico dato di fatto è che molti voli sono in offerta. Magari questo vuole dire tutto e vuol dire niente. Magari si tratta di una semplice promozione sui nuovi voli, magari si tratta di risultati inferiori alle aspettative.

Sono dati inconsistenti. Se ci trovassimo sotto data potrei anche fare un pensierino sui numeri ma 10 giorni prima non vogliono dire nulla.

Daccorto che i nazionali si comprano anche pochi giorni prima, ma il pax medio di Ryanair non è certo quello che prenota sotto data...

Daccorto che i nazionali si comprano anche pochi giorni prima, ma il pax medio di Ryanair non è certo quello che prenota sotto data...

Assolutamente no, sui nazionali da Bari che seguo abbastanza regolarmente i voli si riempiono anche full dai 7 ai 3 giorni prima, mi riferisco al Pisa ed al Bergamo che sono quelli che seguo da vicino. Poi in particolare la rotta per Bologna è anche uno start up. Il volo Bari-Pisa era dato spacciato sin dall'inizio, ed opra credo sia uno dei migliori della base di Pisa.

Assolutamente no, sui nazionali da Bari che seguo abbastanza regolarmente i voli si riempiono anche full dai 7 ai 3 giorni prima, mi riferisco al Pisa ed al Bergamo che sono quelli che seguo da vicino. Poi in particolare la rotta per Bologna è anche uno start up. Il volo Bari-Pisa era dato spacciato sin dall'inizio, ed opra credo sia uno dei migliori della base di Pisa.

Si anche a cagliari i voli si riempiono piu' o meno dai 3 ai 7 giorni prima, oppure il CAG-CIA che hanno subito una raffica di cancellazioni perche' hanno cambiato l'orario 10 giorni prima della partenza..insomma..lasciamo correre lasciamo conoscere i voli prima di dare un giudizio