Scandalo myair a Venezia, una vergogna!!

Un grandissimo benvenuto anche da parte mia!!

Con questo tread mi metti in agitazione visto che ho prenotato anch'io con Myair da VCE a MAD per il 19/01...:D:D

Purtroppo è così con le "low cost", una volta che hai pagato bisogna partire altrimenti i soldi sono persi...questo non per giustificare il vergognoso comportamento di Myair!!

Ciao Ciao!![:306][:306]

Benvenuto!!!!

Mi dispiace moltissimo per quello che ti è capitato... Però se ci sono problemi tecnici penso che la normativa possa fare veramente poco. Alla fine ti è andata quasi bene....

Io mi aspettavo l'intervento di qualcuno...[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da connie1047

Un grandissimo benvenuto anche da parte mia!!

Con questo tread mi metti in agitazione visto che ho prenotato anch'io con Myair da VCE a MAD per il 19/01...:D:D

Purtroppo è così con le "low cost", una volta che hai pagato bisogna partire altrimenti i soldi sono persi...questo non per giustificare il vergognoso comportamento di Myair!!

Ciao Ciao!![:306][:306]

Proprio una brutta storia! Spero tuo zio riesca a farti risarcire anche i danni morali perchè queste cose sono davvero vergognose!!!

Anch'io devo andare a Madrid con connie e marco il 19 con questi signori e sono spaventato... per lavoro non prendo mai in considerazione certe compagnie... ma è chiaro che per divertimento io come te e altri cerchiamo di risparmiare due soldi... ma poi leggo queste cose e rimango incavolato tutti il giorno!

Buona vacanza comunque a Barcellona una città bellissima che amo molto!;)[:306]

Benvenuto a bordo sampa:)[:306][:306][:306]!!
Caspita!!Mi dispiace tantissimo per quello che è successo[V]!!
Mi dispiace:(!!
Ma ora sarai a Barcellona a divertirti e avrai già volato sul fokkerino AlpiEagles!!
Speriamo arrivi qualche foto:)!!

[:306][:306]

... mi aggiugo anch'io al forum e ... alle critiche nei confronti di My Air...
Questa estate ho volato per la prima volta con My Air sulla tratta MAD- VCE. A parte i disservizi del caso, l'impressione non è stata affatto positiva...
D'altronde basta vedere chi la presiede... un nome, una garanzia... per lo meno per chi ha un pò di memoria !
Tutta la mia solidarietà a Sampa, spero che le eventuali iniziative contro My Air vengano pubblicizzate adeguatamente. Non perchè io ce l'abbia con My Air ma perchè le compagnie aeree (non tutte) dovrebbero incominciare a smetterla di considerare i passeggeri come pecore...
Ciao
Frengo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu