Scandalo myair a Venezia, una vergogna!!

Un grandissimo benvenuto anche da parte mia!!

Con questo tread mi metti in agitazione visto che ho prenotato anch'io con Myair da VCE a MAD per il 19/01...:D:D

Purtroppo è così con le "low cost", una volta che hai pagato bisogna partire altrimenti i soldi sono persi...questo non per giustificare il vergognoso comportamento di Myair!!

Ciao Ciao!![:306][:306]

Benvenuto!!!!

Mi dispiace moltissimo per quello che ti è capitato... Però se ci sono problemi tecnici penso che la normativa possa fare veramente poco. Alla fine ti è andata quasi bene....

Io mi aspettavo l'intervento di qualcuno...[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da connie1047

Un grandissimo benvenuto anche da parte mia!!

Con questo tread mi metti in agitazione visto che ho prenotato anch'io con Myair da VCE a MAD per il 19/01...:D:D

Purtroppo è così con le "low cost", una volta che hai pagato bisogna partire altrimenti i soldi sono persi...questo non per giustificare il vergognoso comportamento di Myair!!

Ciao Ciao!![:306][:306]

Proprio una brutta storia! Spero tuo zio riesca a farti risarcire anche i danni morali perchè queste cose sono davvero vergognose!!!

Anch'io devo andare a Madrid con connie e marco il 19 con questi signori e sono spaventato... per lavoro non prendo mai in considerazione certe compagnie... ma è chiaro che per divertimento io come te e altri cerchiamo di risparmiare due soldi... ma poi leggo queste cose e rimango incavolato tutti il giorno!

Buona vacanza comunque a Barcellona una città bellissima che amo molto!;)[:306]

Benvenuto a bordo sampa:)[:306][:306][:306]!!
Caspita!!Mi dispiace tantissimo per quello che è successo[V]!!
Mi dispiace:(!!
Ma ora sarai a Barcellona a divertirti e avrai già volato sul fokkerino AlpiEagles!!
Speriamo arrivi qualche foto:)!!

[:306][:306]

... mi aggiugo anch'io al forum e ... alle critiche nei confronti di My Air...
Questa estate ho volato per la prima volta con My Air sulla tratta MAD- VCE. A parte i disservizi del caso, l'impressione non è stata affatto positiva...
D'altronde basta vedere chi la presiede... un nome, una garanzia... per lo meno per chi ha un pò di memoria !
Tutta la mia solidarietà a Sampa, spero che le eventuali iniziative contro My Air vengano pubblicizzate adeguatamente. Non perchè io ce l'abbia con My Air ma perchè le compagnie aeree (non tutte) dovrebbero incominciare a smetterla di considerare i passeggeri come pecore...
Ciao
Frengo