Saudi Arabian oggi a GOA?

Se può interessare posso dirvi che oggi a CIA era attesa la famiglia reale araba al gran completo, con al seguito 2 747, 1 767, 1 757 (in configurazione "hospital") e due Gruma (si scrive così?). Io ho visto i due "Gruma" e uno dei 747. Il secondo 747 era previsto per le 15.30. Alle 12 sono giunti anche un Fokker 100 Air Berlin e un 738 Tuifly che hanno portato a Roma la squadra del Werder Brema e i giornalisti tedeschi. Una giornata molto movimentata!

Oddio eravamo io e il carabiniere!!! Siamo certi che era un 747 aveva la gobba!!! Devo dir la verità come ho detto a GOAFAN al telelefono c'era sole dal mare ed erano le 12, non si vedevano colori ma solo la sagona in quanto ero proprio dritto al sole!!!

Ma io amo il 747 in tutto e per tutto e non posso pensare di averlo confuso!!!

Alle 16.30 è prevista da CIA la partenza del secondo 747 per GOA...almeno questo era scritto non solo sui monitor operativi ma anche su quelli pubblici in aerostazione.

Citazione:Messaggio inserito da EI-DHM

Alle 16.30 è prevista da CIA la partenza del secondo 747 per GOA...almeno questo era scritto non solo sui monitor operativi ma anche su quelli pubblici in aerostazione.

wow è vero, compare sul sito di ciampino.

l'avanguardia spotteristica genovese è già allertata e pronta all'azione.
vi terremo informati... :D

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da EI-DHM

wow è vero, compare sul sito di ciampino.

l'avanguardia spotteristica genovese è già allertata e pronta all'azione.
vi terremo informati... :D

siamo ansiosi di vedere le foto!

Ragazzi mi spiace deludervi, ma i voli Saudi restano tutti tra Ciampino e FCO...
Ieri era previsto che il B767-200 venisse a parcheggiare da voi ma alla fine rimane a FCO

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ragazzi mi spiace deludervi, ma i voli Saudi restano tutti tra Ciampino e FCO...
Ieri era previsto che il B767-200 venisse a parcheggiare da voi ma alla fine rimane a FCO

grazie per la conferma, avevamo avuto notizia che non esisteva alcun piano di volo, quindi avevamo intuito che non si sarebbe visto nessun Saudi da queste parti!

Peccato... ci consoleremo gufando l'inizio della stagione dei dirottamenti per nebbia... :D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

vuol dire che qualcuno lo ha visto atterrare!

CIAO
_goa

guarda..quando mi carico per bene li vedo atterrare anche io! :D

spegetti per goafan & Co. in arrivo [:303]

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

Che storia.Come intrecci il Signore degli Anelli e' nulla[:308]
Sigh..........................

[:308]

ci sarebbe da scrivere un libro su queste cose... tipo il frullino in finale che viene scambiato per un jumbo (Ale è un maestro di queste cose:D), il 747 Olympic atteso per 3 ore e poi arrivato con una decina in meno (737), il caraibes che tira il pacco per poi tornare la settimana dopo, l'Afriqyiah che fa le finte e si fa vedere dopo svariati falsi allarmi... e potrei andare avanti ad libitum :D

uhm.. fermi tutti... mi sa che non è finita.

Naaa... non ci posso credere... è in contatto radio sulla 118.6 nientemeno che la Singapore Airlines... ha richiesto un avvicinamento carpiato sulla VOR-dme. [:0]
Secondo me è un 380 carico di Singapore Girls... :D

E questa dove la mettiamo?Oh,scherzo.Non voglio offendere nessuno.Nella giornata ci sta;)
goa.jpg

[:306]

Uffi che brutto.... Mi vergogno quasi!!!

Ero sicurissimo di aver vist un 747... Ragazzi ne er certo!!! Ero senza auto se n andavo di corsa in Aeroporto!!!

Cmq in base alle mie fonti il 707 AM passa spesso proveniente dalla Bosnia a portare a GOA non so cosa!!!

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Uffi che brutto.... Mi vergogno quasi!!!

Ma no dai, può capitare... guarda zeneize cosa ha fotografato a GOA! [8D]

Citazione:Cmq in base alle mie fonti il 707 AM passa spesso proveniente dalla Bosnia a portare a GOA non so cosa!!!

Probabilmente l'erba che poi qui a Zena e dintorni tutti noi ci fumiamo :D

Citazione:Messaggio inserito da stefano goa

Zeneize, ero certo che non ti saresti lasciato scappare la preda! ottimo scatto! ma quelli che sono scesi erano tutti verdi? [:308][:308][:308]

Proprio così... eccoli ripresi da una telecamera di sicurezza della Marina aeroporto.

goa_marz.jpg

Le ultime notizie dicono che sono appassionati di aviazione civile anche loro, e sono venuti a goa affascinati dalla tranquillità del nostro aeroporto.
vi terremo informati.

:D