flydream
Utente Registrato
confermo 707 ha fatto 3 passaggi bassi... Ha fatto come al solito un boato tremendo [8D] non ho visto alcun 747 ne tantomeno 777... [:302]
Citazione:Messaggio inserito da EI-DHM
Alle 16.30 è prevista da CIA la partenza del secondo 747 per GOA...almeno questo era scritto non solo sui monitor operativi ma anche su quelli pubblici in aerostazione.
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Citazione:Messaggio inserito da EI-DHM
Alle 16.30 è prevista da CIA la partenza del secondo 747 per GOA...almeno questo era scritto non solo sui monitor operativi ma anche su quelli pubblici in aerostazione.
wow è vero, compare sul sito di ciampino.
l'avanguardia spotteristica genovese è già allertata e pronta all'azione.
vi terremo informati...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Etops
Ragazzi mi spiace deludervi, ma i voli Saudi restano tutti tra Ciampino e FCO...
Ieri era previsto che il B767-200 venisse a parcheggiare da voi ma alla fine rimane a FCO
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Peccato... ci consoleremo gufando l'inizio della stagione dei dirottamenti per nebbia...![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
vuol dire che qualcuno lo ha visto atterrare!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da zeneize
Che storia.Come intrecci il Signore degli Anelli e' nulla[:308]
Sigh..........................
Citazione:Messaggio inserito da zeneize
E questa dove la mettiamo?Oh,scherzo.Non voglio offendere nessuno.Nella giornata ci sta
![]()
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da willy79
Uffi che brutto.... Mi vergogno quasi!!!
Citazione:Cmq in base alle mie fonti il 707 AM passa spesso proveniente dalla Bosnia a portare a GOA non so cosa!!!
Citazione:Messaggio inserito da stefano goa
Zeneize, ero certo che non ti saresti lasciato scappare la preda! ottimo scatto! ma quelli che sono scesi erano tutti verdi? [:308][:308][:308]