Saudi Arabian oggi a GOA?

LIMJ

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
1,932
0
0
Republic of Genoa
goaspotters.altervista.org
Arrivi
GENEVA 17.15 17.15 SV 00777

Non è la prima volta che appaiono voli fantasma... però lo riporto per gli amici genovesi, non sia mai che ci venga a far visita un 747SP (vecchia conoscenza di GOA) o qualche altro heavy, poi non dite che non siete stati avvisati. :D

Per la cronaca nn compare da nessun'altra parte (flight info di SV e timetable di Ginevra)...probabile che sia una bufala ;)

Fossi in voi io metterei le mani avanti e farei un saltino all'aeroporto...
In caso non fosse una bufala...meglio non farsi lasciare un ospite così prezioso

Un uccellino mi diede le seguenti informazioni:

Il B74S parte da LSGG per LIRA alle 12h40 utc.
Il B752 parte da LSGG per LIRA alle 12h55 utc.
Il GLF4 parte da LIRA per LSGG alle 08h10 utc.

La notizia di Francesco è un fulmine a ciel sereno anche per me.. ma mi sto informando, nel frattempo gustatevi questa bella anteprima:

a6.jpg

Citazione:Messaggio inserito da goafan
vuol dire che qualcuno lo ha visto atterrare!

ehm... se qualcuno vede un 747 atterrare a Ginevra o da qualche altra parte, vuol dire che sarà lo stesso che oggi arriverà a GOA alle 17.15? Magari è così, ma non capisco :D

O forse intendi che qualcuno ha visto un 747 atterrare a GOA? Qui non ho visto nulla... solo il 707 dell'Aeronautica che è venuto a trovarci.

confermo che

- il piazzale di GOA è deserto
- l'unico quadrimotore che si è visto stamattina è il 707 AMI
- fonti alto-locate (letteralmente :)) ci dicono che non è attualmente schedulato alcun volo Saudi

..l'unica chance potrebbe essere un riposizionamento dei voli che interessano CIA e FCO (di cui si parla nell'altro thread)

restiamo in allerta...[:306]

Citazione:Ciao Ragazzi, oggi ero a Genova in C.so Italia al Forte San Guiliano dai Carabinieri (a ritirare la mia auto rubata) e incredibile ma a distanza di soli 10 minuti ho visto passare 2 747 sulla mia testa, atterravano incredibilmente a GOA.
Sapete qualcosa???
Io purtroppo non potevo andare in Aeroporto ma non stavo nella pelle all'idea!!!
Ho anche sentito per sms GOAFAN e mi ha detto che dovrebbe essere Saudi uno dei due

@ Willy79:

Io abito a 100 metri dal Forte di San Giuliano e stamattina l'unica cosa 'anomala' che ho visto e sentito è stato il 707 dell'Aeronautica (che ha fatto giusto 2-3 passaggi)... non è che hai scambiato questo bestione con il 747? :)

P.S.
se lo sapevo che capitavi dalle mie parti ti offrivo un caffè... :D