A partire dal 1 gennaio 2010 Saudi Arabian Airlines introduce l'A320 su tutte le rotte italiane. I collegamenti con Roma FCO saranno 3xw ma senza coterminalizzazione con Parigi CDG, mentre su Milano saranno 4xw sempre coterminalizzati con Madrid. Considerando che il 320 ha circa le metà dei posti del 777 attualmente utilizzato, aumenta di poco la capacità su FCO e resta invariata quella da MXP.
Ecco gli operativi:
Riyadh-Roma 2xw
SV 253 RUH FCO 10.25 14.00 (1--4---)
SV 254 FCO RUH 15.45 22.25 (1--4---)
Jeddah-Roma 1xw
SV 251 JED FCO 11.00 14.00 (-----6-)
SV 250 FCO JED 15.45 22.00 (-----6-)
Riyadh-Milano-Madrid 2xw
SV 221 RUH MXP 03.25 07.25 (-2--5--)
SV 226 MXP RUH 16.15 23.20 (---4--7)
Jeddah-Milano-Madrid 2xw
SV 225 JED MXP 04.15 07.40 (---4--7)
SV 220 MXP JED 16.20 23.10 (-2--5--)
Ecco gli operativi:
Riyadh-Roma 2xw
SV 253 RUH FCO 10.25 14.00 (1--4---)
SV 254 FCO RUH 15.45 22.25 (1--4---)
Jeddah-Roma 1xw
SV 251 JED FCO 11.00 14.00 (-----6-)
SV 250 FCO JED 15.45 22.00 (-----6-)
Riyadh-Milano-Madrid 2xw
SV 221 RUH MXP 03.25 07.25 (-2--5--)
SV 226 MXP RUH 16.15 23.20 (---4--7)
Jeddah-Milano-Madrid 2xw
SV 225 JED MXP 04.15 07.40 (---4--7)
SV 220 MXP JED 16.20 23.10 (-2--5--)