Salve a tutti da un nuovo arrivato

... e pensare che la mattina era iniziata di meXXa. Grazie di esistere (a tutti).
Crusca, ciao e benvenuto anche da parte di come come non conta un caXXo.

2.500 per visite per un thread in cui il massimo apporto alla discussione è stato uno "straquoto", siamo proprio messi male...:D

2.500 per visite per un thread in cui il massimo apporto alla discussione è stato uno "straquoto", siamo proprio messi male...:D

Al 18 gennaio abbiamo già un candidato di rilievo per il thread dell'anno.

Detto questo quoto tutto il quotabile e torno a quotare il preventivo di un progetto ad alta quota.

Cercherò di essere più breve, ringrazio tutti quelli che hanno scritto, soprattutto quelli che hanno scherzato sul "quoto".
Ringrazio nicolap che mi ha fatto notare che evidentemente non avevo specificato che le mie erano opinioni personali e non comandamenti, che esprimevo pareri e non legiferavo. Mi spiace di non averlo espresso chiaramente, quindi lo faccio ora: le mie sono opinioni personali e non desidero convertire nessuno, nè considero chi ha opinioni diverse dalla mia come dei nemici personali.

Forse non è chiaro, quindi ripeto che le mie sono solo opinioni personali, non verità assolute, nè comandamenti.

Grazie.

aaaahhhhh...

non so a voi ma a me non è chiaro se le opinioni espresse erano a titolo personale.

non essendo un forumista di peso non mi azzardo nemmeno a quotarti.
aggiungo solo che avere una relazione extra coniugale a rovaniemi è pari solo all'essere soci del barlassina golf club. e ho detto tutto a titolo personale, io.

Oddio il Barlassina golf club!!! Non smetto di ridere, ma come ti é venuto in mente?!!!:-))))))) ringrazio Crusca per avermi donato un po di sorrisi in questi giorni.

Oddio il Barlassina golf club!!! Non smetto di ridere, ma come ti é venuto in mente?!!!:-))))))) ringrazio Crusca per avermi donato un po di sorrisi in questi giorni.
tutto merito di Masterchef.
Opinione personale eh, non prenderla come un comandante.

Anche io proporrei le mie mere opinioni personali... se solo ne avessi. Quindi ho deciso di appartenere alla categoria dei moralizzatori sindacalisti campanilisti... e pure privilegiati (che ci sta sempre bene)! non è così male sai?

La situazione si è fatta critica, molto critica... se l'intero gotha di AC si diletta nel trastullo del quoto, vuol dire che qualcosa non va... anestesia-stordimento da campagna elettorale?

BTW, benvenuto!

Io vorrei porre in evidenza uno degli ultimi comandamenti (non ricordo il numero :D).
In particolare vorrei portare alla luce la congiura bolognese (:D) nei confronti dell'aeroporto di Forlì e Rimini, se il buon Crusca ci può aiutare ci farebbe un immenso favore! (anche se purtroppo non sono un personaggio importante del forum..).
Ovviamente la mia opinione è personalissima e, probabilmente, non condivisa :P
Benvenutooo!

tutto merito di Masterchef.
Opinione personale eh, non prenderla come un comandante.

quando ho visto la ventura al barlassina golf club ho pensato che la tamarraggine milanese avesse raggiunto inaspettatamente il top...come direbbe un altro illustre tamarro.
rimane che l'avventura extra coniugale a rovaniemi è davvero una sfiga galattia.

Mi hai incuriosito, aspetto di leggere i tuoi contributi al forum.

Sarò un pò fuori dal coro, ma ti dico semplicemente benvenuto.