pero' mica male un Rovaniemi 3x se c'e' una bella finlandese che ti aspetta!!posso dirlo?
![]()
dev'essere una relazione extra-coniugale, non è così semplice.
pero' mica male un Rovaniemi 3x se c'e' una bella finlandese che ti aspetta!!posso dirlo?
![]()
Ma sei Filippo Roma delle Iene?
E il super menestrello quando arriva?
Quoto e approvo
Penso anche che approfittare della propria posizione di moderatore per bloccare sul nascere ogni quotata e approvazione sia eticamente discutibile, ma umano: probabilmente mi comporterei in modo simile!
Cercherò di essere più breve, ringrazio tutti quelli che hanno scritto, soprattutto quelli che hanno scherzato sul "quoto".
Ringrazio nicolap che mi ha fatto notare che evidentemente non avevo specificato che le mie erano opinioni personali e non comandamenti, che esprimevo pareri e non legiferavo. Mi spiace di non averlo espresso chiaramente, quindi lo faccio ora: le mie sono opinioni personali e non desidero convertire nessuno, nè considero chi ha opinioni diverse dalla mia come dei nemici personali.
Forse non è chiaro, quindi ripeto che le mie sono solo opinioni personali, non verità assolute, nè comandamenti.
Grazie.
Quoto.
certo che dopo 18.482 ''quoto''almeno una coccarda potevamo dartela
![]()
Praticamente ti sei quotato da solo tre volte.Cercherò di essere più breve, ringrazio tutti quelli che hanno scritto, soprattutto quelli che hanno scherzato sul "quoto".
Ringrazio nicolap che mi ha fatto notare che evidentemente non avevo specificato che le mie erano opinioni personali e non comandamenti, che esprimevo pareri e non legiferavo. Mi spiace di non averlo espresso chiaramente, quindi lo faccio ora: le mie sono opinioni personali e non desidero convertire nessuno, nè considero chi ha opinioni diverse dalla mia come dei nemici personali.
Forse non è chiaro, quindi ripeto che le mie sono solo opinioni personali, non verità assolute, nè comandamenti.
Grazie.