Saluto al Comandante Lotito DOV Express

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,606
357
Se non ricordo male era il cpt. del volo MXP-MXP che alcuni forumisti ricorderanno...Ho ancora in mente quando, al punto attesa F per la 35L, annunciò al PA "Giusto un attimo di attesa, ci stanno per autorizzare all'atterraggio", il che lasciò un po' interdetti :D A parte questo, però, fu un bellissimo volo!

Mi ha portato da VIE a FCO questa domenica, è stato così gentile da compilarmi anche il logbook anche se non era proprio una serata tranquilla(abbiamo fatto un ora di ritardo per problemi meteo su FCO).
Tanti auguri!:)

Il MXP-MXP era stato un bel volo e lo staff AZ e' stato molto professionale e simpatico.
Un saluto al Com.te!

Gianfranco

Citazione:Messaggio inserito da idea9999

Fra pochi giorni il Com.te lascia e credo che in molti abbiamo apprezzato la sua professionalità e dedizione all'azienda.
Ieri in un saluto organizzato in sala Verri presenti tutti gli amici e si è notata ancora una volta da parte di tutti,la distanza tra l'attuale management, che ha snobbato totalmente l'evento, ed il resto dell'azienda.
Tanti cari auguri comandante
[:304][:304][:304][:304]

[:304][:304]
meglio un cagnolino che un professionista! meglio uno che smonti la express che uno che la difende a denti stretti!

Lascia AZ o va in pensione? Mi pareva fosse abbastanza giovane, o no?

lunedi prox sarò a BIO e volerò con AZ Express.

Qualcuno mi sa dire se ci sarà lui?

A questo punto visto che ci ho volato anche io sulla VIE-FCO non mi resta che ringraziarlo!!!

Infatti non mi suonava nuovo come nome!