Saluto al Comandante Lotito DOV Express

setIRSposition

Moderatore
Socio AIAC 2026
6 Novembre 2005
11,621
383
Se non ricordo male era il cpt. del volo MXP-MXP che alcuni forumisti ricorderanno...Ho ancora in mente quando, al punto attesa F per la 35L, annunciò al PA "Giusto un attimo di attesa, ci stanno per autorizzare all'atterraggio", il che lasciò un po' interdetti :D A parte questo, però, fu un bellissimo volo!

Mi ha portato da VIE a FCO questa domenica, è stato così gentile da compilarmi anche il logbook anche se non era proprio una serata tranquilla(abbiamo fatto un ora di ritardo per problemi meteo su FCO).
Tanti auguri!:)

Il MXP-MXP era stato un bel volo e lo staff AZ e' stato molto professionale e simpatico.
Un saluto al Com.te!

Gianfranco

Citazione:Messaggio inserito da idea9999

Fra pochi giorni il Com.te lascia e credo che in molti abbiamo apprezzato la sua professionalità e dedizione all'azienda.
Ieri in un saluto organizzato in sala Verri presenti tutti gli amici e si è notata ancora una volta da parte di tutti,la distanza tra l'attuale management, che ha snobbato totalmente l'evento, ed il resto dell'azienda.
Tanti cari auguri comandante
[:304][:304][:304][:304]

[:304][:304]
meglio un cagnolino che un professionista! meglio uno che smonti la express che uno che la difende a denti stretti!

Lascia AZ o va in pensione? Mi pareva fosse abbastanza giovane, o no?

lunedi prox sarò a BIO e volerò con AZ Express.

Qualcuno mi sa dire se ci sarà lui?

A questo punto visto che ci ho volato anche io sulla VIE-FCO non mi resta che ringraziarlo!!!

Infatti non mi suonava nuovo come nome!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu