M
Michele-TRN
Guest
La SAGAT è una macchina da soldi. In questo si dimostra essere un'eccezione nel panorama del trasporto aereo nazionale, dove investimenti azzardati portano le società aeroportuali a operare spesso in perdita (con aggravio sulle spalle dei contribuenti).
Quello che mi chiedo è se sia possibile una via di mezzo: è possibile che SAGAT cominci ad investire parte degli utili per incentivare l'attivazione di nuove rotte? Torino ha bisogno di nuovi voli, soprattutto low cost sia nazionali che internazionali, per fermare l'emorragia di passeggeri verso Bergamo/Malpensa e per rendere il nostro territorio più visibile all'estero.
Spero gli enti locali si facciano vivi: un aeroporto che finanziariamente scoppia di salute deve osare di più!!
Ciao[:306]
Quello che mi chiedo è se sia possibile una via di mezzo: è possibile che SAGAT cominci ad investire parte degli utili per incentivare l'attivazione di nuove rotte? Torino ha bisogno di nuovi voli, soprattutto low cost sia nazionali che internazionali, per fermare l'emorragia di passeggeri verso Bergamo/Malpensa e per rendere il nostro territorio più visibile all'estero.
Spero gli enti locali si facciano vivi: un aeroporto che finanziariamente scoppia di salute deve osare di più!!
Ciao[:306]