Sagat annuncia: entro l'anno il Torino-Mosca

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

E manca BLQ dove per colpa di IV e FRL non ci sarà mai...[:307][:307][:307][:305][:305]

...ma non doveva operarlo MyAir??

Ciau[:306]

Non è più partito per motivi burocratici, cosi come il SOF l'anno scorso..Ma se hanno riproposto la Bulgaria, perchè non farlo anche con la Russia?

@bario
Un MUC va bene? :D

ma FR conferma i voli anche per l'estate o ancora non è stato deciso?? io non ci capisco più nulla..c'è chi dice di sì e chi di nò...delucidatemi a riguardo..Io il 20 partirò per Londra!!non vedo l'ora dato che è il mio primo viaggio in trasferta all'estero!!

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

ma FR conferma i voli anche per l'estate o ancora non è stato deciso?? io non ci capisco più nulla..c'è chi dice di sì e chi di nò...delucidatemi a riguardo..Io il 20 partirò per Londra!!non vedo l'ora dato che è il mio primo viaggio in trasferta all'estero!!

SAGAT sostiene che le rotte sono confermate per tutta l'estate, sul sito FR i voli sono in vendita fino al 17/4[:301]
Evidentemente SAGAT ha in tasca un accordo con FR a noi sconosciuto, oppure Ryanair sta cercando di estorcere condizioni di particolare favore per continuare quei voli d'estate;) Io spero che rimangano, e che si aggiunga qualcosa per la Spagna (MAD o GRO/REU).

Ciao[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu