Sagat annuncia: entro l'anno il Torino-Mosca

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

E manca BLQ dove per colpa di IV e FRL non ci sarà mai...[:307][:307][:307][:305][:305]

...ma non doveva operarlo MyAir??

Ciau[:306]

Non è più partito per motivi burocratici, cosi come il SOF l'anno scorso..Ma se hanno riproposto la Bulgaria, perchè non farlo anche con la Russia?

@bario
Un MUC va bene? :D

ma FR conferma i voli anche per l'estate o ancora non è stato deciso?? io non ci capisco più nulla..c'è chi dice di sì e chi di nò...delucidatemi a riguardo..Io il 20 partirò per Londra!!non vedo l'ora dato che è il mio primo viaggio in trasferta all'estero!!

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

ma FR conferma i voli anche per l'estate o ancora non è stato deciso?? io non ci capisco più nulla..c'è chi dice di sì e chi di nò...delucidatemi a riguardo..Io il 20 partirò per Londra!!non vedo l'ora dato che è il mio primo viaggio in trasferta all'estero!!

SAGAT sostiene che le rotte sono confermate per tutta l'estate, sul sito FR i voli sono in vendita fino al 17/4[:301]
Evidentemente SAGAT ha in tasca un accordo con FR a noi sconosciuto, oppure Ryanair sta cercando di estorcere condizioni di particolare favore per continuare quei voli d'estate;) Io spero che rimangano, e che si aggiunga qualcosa per la Spagna (MAD o GRO/REU).

Ciao[:306]