Perdonatemi ma forse sarò l'unico a non trovarlo grandioso......il safety briefing è un momento importante durante il quale si richiede la massima serietà ed attenzione da parte dei pax...poi ci meravigliamo se nn abbiamo più il loro rispetto!!!!!Grandioso!!
Perdonatemi ma forse sarò l'unico a non trovarlo grandioso......il safety briefing è un momento importante durante il quale si richiede la massima serietà ed attenzione da parte dei pax...poi ci meravigliamo se nn abbiamo più il loro rispetto!!!!!
Credo che l'intento sia appunto quello di catturare maggiormente l'attenzione dei passeggeri durante la dimostrazione di sicurezza... altrimenti tante, troppe persone non la guarderebbero minimamente o -peggio ancora- parlerebbero ad alta voce distraendo la safety demo e chi sta attento. Personalmente trovo carina l'inventiva di quell'assistente: è per una buona causa (non certo per fare cabaret fine a se stesso).
Perdonatemi ma forse sarò l'unico a non trovarlo grandioso......il safety briefing è un momento importante durante il quale si richiede la massima serietà ed attenzione da parte dei pax...poi ci meravigliamo se nn abbiamo più il loro rispetto!!!!!
Allora se questo è il fine ultimo cosa ci inventeremo???balletti, effetti di luce???credo che l'intento fosse solo quello di far parlare di sé, cosa incompatibile con chi indossa un'uniforme....Credo che l'intento sia appunto quello di catturare maggiormente l'attenzione dei passeggeri durante la dimostrazione di sicurezza... altrimenti tante, troppe persone non la guarderebbero minimamente o -peggio ancora- parlerebbero ad alta voce distraendo la safety demo e chi sta attento. Personalmente trovo carina l'inventiva di quell'assistente: è per una buona causa (non certo per fare cabaret fine a se stesso).
Quoto Superpurser, se si vuole esistono i cabaret...
Non sei l'unico!
Essere troppo seriosi può far male alla salute. La vita,a volte,bisogna prenderla con un sorriso,o credete veramente che sia una cosa seria!!??