A
aless
Guest
Da poco arrivata questa mail.
Gentile ALESSANDRO XXXX,
dall’unione di Alitalia ed Air One è nata la vostra nuova Compagnia di Bandiera.
Alitalia rinasce, infatti, ma con un azionariato nuovo, interamente privato. Rinasce con un unico grande obiettivo: la soddisfazione dei clienti attraverso un servizio sicuro, confortevole e di qualità. Avrà una flotta più moderna ed efficiente ed un nuovo network integrato con Air One, con una più ampia rete di collegamenti.
Personalmente dedicherò tutto l’impegno necessario a migliorare il servizio, per rispondere in modo efficace alle sue aspettative, affinché la Compagnia meriti la sua rinnovata fiducia.
Intanto, quale nostro cliente affezionato, intendo rassicurarla in merito alla validità dei biglietti in precedenza acquistati e delle miglia maturate: saranno utilizzabili sul nostro network di destinazioni e collegamenti.
Potrà, inoltre, guadagnare miglia anche sui voli operati da Air One ed anche queste miglia saranno qualificanti per accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi Alitalia.
Per tutte le informazioni relative ai servizi offerti e alle modalità per accumulare e spendere le sue miglia, può consultare i siti www.alitalia.com e www.flyairone.com.
Sono, infine, molto lieto di poterle confermare che il nostro personale dedicato sarà a sua disposizione presso le strutture aeroportuali, le nostre biglietterie e tramite il nostro Call Center, per assisterla costantemente.
Mi auguro davvero di averla ancora e sempre più tra i nostri clienti.
I miei saluti più cordiali e arrivederci a bordo.
________________________________________________________________________________
Piccola considerazione.
Ma una semplice ed anonima mail a tutti gli iscritti al Mille Miglia non la potevano anche mandare prima?!?
Gentile ALESSANDRO XXXX,
dall’unione di Alitalia ed Air One è nata la vostra nuova Compagnia di Bandiera.
Alitalia rinasce, infatti, ma con un azionariato nuovo, interamente privato. Rinasce con un unico grande obiettivo: la soddisfazione dei clienti attraverso un servizio sicuro, confortevole e di qualità. Avrà una flotta più moderna ed efficiente ed un nuovo network integrato con Air One, con una più ampia rete di collegamenti.
Personalmente dedicherò tutto l’impegno necessario a migliorare il servizio, per rispondere in modo efficace alle sue aspettative, affinché la Compagnia meriti la sua rinnovata fiducia.
Intanto, quale nostro cliente affezionato, intendo rassicurarla in merito alla validità dei biglietti in precedenza acquistati e delle miglia maturate: saranno utilizzabili sul nostro network di destinazioni e collegamenti.
Potrà, inoltre, guadagnare miglia anche sui voli operati da Air One ed anche queste miglia saranno qualificanti per accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi Alitalia.
Per tutte le informazioni relative ai servizi offerti e alle modalità per accumulare e spendere le sue miglia, può consultare i siti www.alitalia.com e www.flyairone.com.
Sono, infine, molto lieto di poterle confermare che il nostro personale dedicato sarà a sua disposizione presso le strutture aeroportuali, le nostre biglietterie e tramite il nostro Call Center, per assisterla costantemente.
Mi auguro davvero di averla ancora e sempre più tra i nostri clienti.
I miei saluti più cordiali e arrivederci a bordo.
________________________________________________________________________________
Piccola considerazione.
Ma una semplice ed anonima mail a tutti gli iscritti al Mille Miglia non la potevano anche mandare prima?!?