Sabelli ha scritto ai frequent flyer

• Autore Discussione Autore Discussione aless
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

aless

Guest
Da poco arrivata questa mail.

Gentile ALESSANDRO XXXX,

dall’unione di Alitalia ed Air One è nata la vostra nuova Compagnia di Bandiera.

Alitalia rinasce, infatti, ma con un azionariato nuovo, interamente privato. Rinasce con un unico grande obiettivo: la soddisfazione dei clienti attraverso un servizio sicuro, confortevole e di qualità. Avrà una flotta più moderna ed efficiente ed un nuovo network integrato con Air One, con una più ampia rete di collegamenti.

Personalmente dedicherò tutto l’impegno necessario a migliorare il servizio, per rispondere in modo efficace alle sue aspettative, affinché la Compagnia meriti la sua rinnovata fiducia.

Intanto, quale nostro cliente affezionato, intendo rassicurarla in merito alla validità dei biglietti in precedenza acquistati e delle miglia maturate: saranno utilizzabili sul nostro network di destinazioni e collegamenti.

Potrà, inoltre, guadagnare miglia anche sui voli operati da Air One ed anche queste miglia saranno qualificanti per accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi Alitalia.

Per tutte le informazioni relative ai servizi offerti e alle modalità per accumulare e spendere le sue miglia, può consultare i siti www.alitalia.com e www.flyairone.com.

Sono, infine, molto lieto di poterle confermare che il nostro personale dedicato sarà a sua disposizione presso le strutture aeroportuali, le nostre biglietterie e tramite il nostro Call Center, per assisterla costantemente.

Mi auguro davvero di averla ancora e sempre più tra i nostri clienti.

I miei saluti più cordiali e arrivederci a bordo.

________________________________________________________________________________

Piccola considerazione.

Ma una semplice ed anonima mail a tutti gli iscritti al Mille Miglia non la potevano anche mandare prima?!?

so di altre "improvvisate" di quest'uomo e devo dire che, per il momento, sto Sabelli mi piace..

Oggi cercavo sul sito il numero di telefono dedicato per la "plas", ma non l'ho trovato. Segato anche quello?

Penso che la stessa mail l'abbiano ricevuta tutti i CFP, i CFA e credo anche gli Ulisse.

Poteva sprecarsi un pò di piu' specie con noi "PLAS"...

A me Sabelli, oltre ad aver scritto la mail standard, ha personalmente assicurato che il Pachino è previsto anche per i prossimi 10 anni, mi ha assicurato che per altri 10 anni non entreranno in flotta i 340 e che sentiremo sempre e per lungo tempo la famosa frase che a tutti i FF AZ piace da matti, maggna o nun maggna :D

Ultima modifica:
A me Sabelli, oltre ad aver scritto la mail standard, ha personalmente assicurato che il Pachino è previsto anche per i prossimi 10 anni, mi ha assicurato che per altri 10 anni non entreranno in flotta i 340 e che sentiremo sempre e per lungo tempo la famosa frase che a tutti i FF AZ piace da matti, maggna o nun maggna :D
la UE avrebbe quindi da ridire (o ridere?): è un segno della continuità, il che è in contrasto con la normativa europea.
Temo qualche ricorso anche all'Aja o all'Unicef, perchè non si può abusare a lungo di chi dice "mmmagna o nun mmaggna": è una specie protetta e va salvaguardata, protetta, preservata, non affaticata.

:D:D:D
Ma tu nonostante il PLAS da quando non fai un LR con AZ? Io da una vita e mezza, ho PLASSATO tutto grazie a AF e DL...

Se volassero da qualche parte che mi serve lo farei ben volentieri...

Beh, dai ... un medio raggio con un 320 AZ ed i suoi fantasmagorici allestimenti interni dà un po' la stessa sensazione (fisica intendo) di una Londra-Sidney no-stop.

La PLAS ti permette peraltro il lusso (credo unico nel panorama aviatorio mondiale) di utilizzare sulle famiglie Airbus lo stesso sedile di quelli in economy.

Lettera che lascia molto il tempo che trova: l'ho ricevuta addirittura due volte.

In entrambi i casi non era formatta con i colori del club di appartenenza come succeceva in passato. Lo considero un "MINUS" :D :D