Ryanair: <Vogliamo ancora quegli slot di Malpensa>


Citazione:Messaggio inserito da CBM206

Guarda che non ci vuole un genio a capirla.
FR a Malpensa non se l'è MAI filata NESSUNO.
Chiunque l'avrebbe capita al prima primo post, tu invece ci stai scrivendo sopra un papiro senza ne capo ne coda, condito di considerazioni personali inopportune, e farcito da una infinità inenarrabile di inesattezze e fantasiose teorie personali che artatamente spacci per verità conclamate.

Le tue parole nn giustificano affatto le str***te che scrive TW843 nei miei riguardi, l'opininione degli altri va pur sempre rispettata, sia chiaro questo!!! Non siamo nella Plaza de Toros, siamo in un forum di appassionati di aviazione civile... i commenti gratuiti ce li possiamo anche risparmiare, le decisioni sul futuro di MXP nn dovrò prenderle io MA NE' TANTO MENO VOI!!!


Andrea.
 
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@FlyIce: Allora sarò io che mi sono spiegato male nei post... però perchè Pierluigi l'ha inteso??
Ho capito quello che intendevi dire (seppure un po' a fatica;)), ma il fatto che la forma sia comprensibile non implica che anche i contenuti siano sensati. Nel caso dei tuoi post, purtoppo, i contenuti sono assolutamente campati per aria. Mi spiace dovertelo dire ma è così.[B)]
Chiudo.
 
@Pierluigi: perchè qualcuno non si limita ad elencare tutte le informazioni campate per aria che avrei detto?? Non ho dato nessun valore numerico e dato che possa essere sbagliato... ho chiesto fin dall'inizio:

1- Qual'è il ruolo di MXP e quale sarà?? Andrà avanti solo con feeder stranieri?? (BA, LH, AF ecc... questi li ha pure LIN, creiamo dei doppioni così i milanesi non avranno più il loro apt sotto casa perchè l'idea sarebbe cancellare LIN??);
2- Quale sarà la clientela di MXP quindi, solo milanesi??
3- Non è possibile che FR e U2 possano convivere come a MAD??
4- Perchè non può diventare lowcost airport??
5- Perchè la crisi di AZ non si è ripercossa anche su FCO ma da lì si continua a volare??

In più di 50 post non ho ancora ricevuto delle risposte in merito.

Così vi è più chiara la cosa?? Ho formulato esattamente le mie richieste??

Attendo risposte... spero non offese e provocazioni.:)

Sto cercando di rendere questo thread più costruttivo perchè fino ad ora offese e parole gratuite l'avevano caratterizzato.


Andrea.
 
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Pierluigi: perchè qualcuno non si limita ad elencare tutte le informazioni campate per aria che avrei detto?? Non ho dato nessun valore numerico e dato che possa essere sbagliato... ho chiesto fin dall'inizio:

1- Qual'è il ruolo di MXP e quale sarà?? Andrà avanti solo con feeder stranieri?? (BA, LH, AF ecc... questi li abbiamo anche noi a TRN);
2- Quale sarà la clientela di MXP quindi, solo milanesi??
3- Non è possibile che FR e U2 possano convivere come a MAD??
4- Perchè non può diventare lowcost airport??
5- Perchè la crisi di AZ non si è ripercossa anche su FCO ma da lì si continua a volare??

Non ho la sfera di cristallo ma ci provo lo stesso:

1- Oltre ai feeder sugli hub stranieri ci saranno parecchi voli point to point, anche della stessa AZ e VE, per coprire la domanda specie quella business. LE mejor straniere rimangono ed anzi alcune stanno già incrementando le frequenze (CA,SQ, EK,..) altre invece arriveranno presto (AA sicura, altre in trattative...)

2- La clientela rimane quella di adesso, ad esclusione dei transiti da apt italiani ed europei che spariranno (ho detto i transiti nè)

3- No, per il momento è impossible! U2 incrementerà fino a 15 aerei nei prossimi 14 mesi (+7 aerei basati) e stando alle intenzioni di AZ anche Volare web aggiungerà parecchie macchine: ora sono solo 2, si parla diarrivare a 8-10 aerei basati

4- Perchè c'è già Bergamo, perchè da Milano qualcuno volerà ancora (direi che sono in aumento ogno anno i pax a livello mondiale per cui...) e soprattutto perchè a parte AZ le altre compagnie rimangono, vedi Emirates, Singapore, Air China, Delta, Tam......
La quota di low cost aumenterò ma da qui a definirlo apt low cost ne passa!

5- Perchè AZ non è ancora al Grounded per cui perchè mai dovrebbe limitare anche su Roma? Ci sposta i voli per sfruttare i milioni di pax nazionali che a Malpensa purtroppo non ci sono (passano da Linate;))
NB: ma guarda che alcuni voli su Malpensa di AZ rimangono, se poi consideri che molti saranno sostituiti dalla controllata Volare, mica chiude bottega del tutto
 
Grazie Alex!!!:D:D;)

Non sto a ripeterti le cose che ti ho detto nel tuo thread, mi complimento con te per la chiarezza degli interventi[:304][:304] e pienamente soddisfacenti, senza tante parole e CHIARI!!!


Andrea.