Citazione:
Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
@TW843:
Punto 1: T ricordo che questo essendo forum pubblico in quanto tale, quindi pubblico è atto a condividere le espressioni e le considerazioni di tutti, sia che queste siano condivilsibili o meno... quindi nn mi sento assolutamente in dovere d rispondere alla tua provocazione perchè di risposte nn ne merita, anzi alimenterebbe solamente una discussione inutile...
Punto 2: Io ho riportato solo quello che han scritto sul giornale e che un mio caro amico mi ha detto di aver letto... credo sia La Stampa... potrei informarvi ed indicarvi la data della testata, t ricordo che TRN ha perso il volo KL tempo fa, ha perso NI e dove sono finiti tutti questi?? Se verranno portati i voli KL su TRN è ovvio che si ridurranno su MXP fino a scomparire...
Punto 3: Questo forum nn s'intitola "MXPsupporters.it" ma ti ricordo che si chiama Aviazionecivile.it.
Punto 4: personalmente nn mi ritengo assolutamente
NN</u> a favore di MXP, ma di fronte alla perdita dei voli feeder AZ nn si prospetta certo un gran periodo per lo scalo milanese.
@BAlorMXP: nn è detto che TK venga a TRN cancellando MXP, inoltre essendoci già il LIN-AMS e pensando di trasferirsi ipoteticamente a TRN nn mi sembrerebbero tanto sensati 3 collegamenti KL su AMS nel raggio di 150-200km... prova a pensarci...
Senza rancore
Andrea.