Ryanair unfair dismissal

Io sto cercando di prendere la carta di credito irlandese e non me la danno perché non risiedo in Irlanda
Mente le banche italiane mi dicono che siccome il mio stipendio è accreditato su una banca irlandese non possono concedermi prestiti o cose del genere (ovvio, con le dovute garanzie si, però comunque c’e Il bisogno di mettere in mezzo qualcuno).
Se non sei in Schufa, ti basta trasferire i soldi appena ricevi lo stipendio, non vedo perché non dovrebbero dartene una tedesca.

Gesendet von meinem Redmi 4 mit Tapatalk

Posso sbagliarmi ma non mi pare sia richiesto che il reddito debba essere prodotto nella nazione dove si risiede. Io, ad esempio, ho sempre saputo che basta essere residenti ed avere un conto corrente per avere una carta di credito (altrimenti non avrei potuto avere carte per anni dato che ero residente estero ma lo stipendio mi arrivava in Italia - e qui pagavo le tasse)

Domanda ma se si risiede in Italia ma il contratto di lavoro è irlandese non si è sottoposti al regime della doppia imposizione?

Domanda ma se si risiede in Italia ma il contratto di lavoro è irlandese non si è sottoposti al regime della doppia imposizione?

Allora noi in Germania veniamo tassati in Irlanda e qui in Germania paghiamo “solamente” la social insurance.

Se non sei in Schufa, ti basta trasferire i soldi appena ricevi lo stipendio, non vedo perché non dovrebbero dartene una tedesca.

Gesendet von meinem Redmi 4 mit Tapatalk

A quanto so mi hanno fatto storie poiché l’azione di trasferire i soldi la devo fare io, non è una cosa automatica.
Comunque a settembre proverò di nuovo con Altre anche e vedrò come andrà.

Da esperienza pagata sulla mia pelle (e nel mio portafogli) la doppia tassazione non c'è se si è naviganti (sia nel senso aereo che nautico del termine). Per tutti l'artri...