Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Simone, permettimi di dirti di non metterla giu' cosi', perche' ti metti allo stesso livello di coloro che frequentemente bacchetti quando parlano male di AZ.
Discutere il fatto va bene, ma con dati verificabili. Allo stato delle cose si sa solo cosa sta dicendo una delle parti. Posso essere benissimo smentito dai fatti, ma mi permetto di dubitare che qualsiasi Comandante sia cosi' stupido da andare ad infrangere una delle piu' elementari regole, quali quella che per il decollo e atterraggio devono essere tutti legati. Non sarebbe la prima volta che un aereo riattacca perche' la cabina non e' pronta, quindi a maggior ragione mi rifiuto di credere che uno parta deliberatamente sapendo che un passeggero non lo sara' ne' per il decollo ne' per l'atterraggio.
Indipendentemente dal fatto descritto sopra, quante Compagnie, sapendo a priori che il passeggero avra' bisogno di 2 posti te ne fanno pagare 1 (o non te ne fanno pagare 6 nel caso di una barella)?
Sono io il primo a criticare FR piu' di quanto non sia avvelenato con AZ (per i trattamenti ricevuti), come Compagnia non come qualita' e dedizione dei Dipendenti, pero' non penso che una Compagnia, sotto questi aspetti, sia molto diversa dall'altra. [:306]