Già postato, vedi sopra...
Diciamo che abbiamo sottolienato la cosa...
Già postato, vedi sopra...
Io personalmente do' ragione alla Save, perchè svendere Treviso quando sino ad oggi ha raggiunto buoni risultati con la sua strategia?Da Il Gazzettino di Treviso
Giovedì 8 Ottobre 2009,
(P.Cal.)In attesa del volo per Casablanca, dall’aeroporto Canova decolleranno a partire dal 25 ottobre gli aerei diretti a Colonia e Bon della Germanwings. Dalla pista trevigiana si alzerà un velivolo al giorno, gettando così un ponte tra Treviso e il cuore dell’Europa. La manovra si inserisce in un piano ben preciso: consolidare la posizione dello scalo di Marca e renderlo sempre più forte in vista di una partita ancora tutta da giocare, quella con la Ryanair. Forse il piatto più ricco del menù trevigiano.
La compagnia irlandese, qualche mese addietro, ha svelato l’intenzione di fare del Canova una sua base per l’Italia. Prospettiva che apre possibilità enormi per la Marca dal punto di vista turistico. Ma la trattativa con Save-Aertre non si è ancora conclusa. E per un motivo preciso: la Save non vuole farsi mettere in un angolo. Senza tralasciare l’aspetto politico, curato oltre che dal sindaco Gian Paolo Gobbo anche dal vice presidente della Regione Franco Manzato, entrambi ben intenzionati a far crescere lo scalo trevigiano.
La Save ha però la sua strategia: tenere alta l’attenzione di Ryanair e, allo stesso tempo, portare a Treviso nuovi vettori in modo da rendere lo scalo sempre più autonomo e sempre meno dipendente dalla presenza degli irlandesi. E non a caso nel 2006, quando la Save si impossessò di Aertre, le compagnie presenti nella Marca sono passate da due a sette e le destinazioni da 11 a 31. Senza contare le nuove, annunciate, rotte. Su Treviso base di Rynair punta molto Gobbo, ma Save intende farlo alle proprie condizioni. La partita, insomma, è in pieno svolgimento e si chiuderà nei prossimi mesi.
la Save non vuole farsi mettere in un angolo.
[...]La Save ha però la sua strategia: tenere alta l’attenzione di Ryanair e, allo stesso tempo, portare a Treviso nuovi vettori in modo da rendere lo scalo sempre più autonomo e sempre meno dipendente dalla presenza degli irlandesi. E non a caso nel 2006, quando la Save si impossessò di Aertre, le compagnie presenti nella Marca sono passate da due a sette e le destinazioni da 11 a 31. Senza contare le nuove, annunciate, rotte. Su Treviso base di Rynair punta molto Gobbo, ma Save intende farlo alle proprie condizioni. La partita, insomma, è in pieno svolgimento e si chiuderà nei prossimi mesi.
scusa ma non capisco se il tuo " APPLAUSI" è ironico o vuoi effetivamente sottolinare che secondo tè è giusta la strategia Save?APPLAUSI
scusa ma non capisco se il tuo " APPLAUSI" è ironico o vuoi effetivamente sottolinare che secondo tè è giusta la strategia Save?
scusa ma non capisco se il tuo " APPLAUSI" è ironico o vuoi effetivamente sottolinare che secondo tè è giusta la strategia Save?
Conoscendo Blitz sicuramente intende la strategia Save! FR non gli è mai andata giù...
He he he... ho già creato un topic a riguardo...
Comunque Pescara è terminata a settembre...
io dico solo che si diano una smossa con sti lavori..anche stamattina ennesima diversion..non se ne può più.
Ti posso assicurare che le minime non c'erano manco per sbaglio. E non esiste ancora una carta per la CAT 2. E cmq il più delle volte le minime sono da CAT 3.
Al momento queste sono le destinazioni raggiungibili da TSF :
NAZIONALI
1. Alghero - Ryanair
2. Bari - Ryanair (da gennaio 2010)
3. Brindisi - Ryanair (da gennaio 2010)
4. Cagliari - Ryanair
5. Roma Ciampino - Ryanair
6. Trapani - Ryanair
INTERNAZIONALI
1. Amsterdam
2. Barcelona Girona - Ryanair
3. Brema - Ryanair (seasonal)
4. Brussels South/Charleroi - Ryanair
5. Bucarest Baneasa - Wizzair
6. Budapest - Wizzair
7. Casablanca - Air Arabia Maroc (dal 25/10/2009)
8. Cluj-Napoca - Wizzair
9. Colonia/Bonn - Germanwings (dal 25/10/2009)
10. Dublin - Ryanair
11. Dusseldorf Weeze - Ryanair
12. Frankfurt Hahn - Ryanair
13. Katowice - Wizzair
14. Kiev-Boryspil - Wizzair (dal 27/10/2009)
15. Liverpool - Ryanair
16. Leeds - Ryanair (da marzo 2010)
17. London Stansted - Ryanair
18. Malta - Ryanair
19. Paris Beauvais Ryanair
20. Pristina Belle Air
21. Shannon - Ryanair (seasonal)
22. Sofia - Wizzair
23. Stoccolma Skavsta - Ryanair
24. Tirana - Belle Air
Se non ricordo male , TSF-BDS da febbraio