Ryanair sostiene l'azione al TAR di Easyjet!

rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
40
USA
secrelocal.com
io vorrei capire: leggevo da qualche parte che Ryanair prende dalle società di gestione 5 euro per ogni passeggero trasportato. Se questo fosse vero, è in regola con le normative comunitarie? e ancora, se fosse vero e ci fosse contrasto con tali normative, ci vorrebbe tanto ad invitare la GdF a farsi un giro negli uffici amministrativi di tali società?[:305]
Io uso spesso Ryanair, ma almeno vorrei capire chi ringraziare per i miei viaggetti..[:304][:304][:304]

Io l'ho dco da tempo... se la GdF si fa un giro serio a vedere certe porcherie aeroportuali (a favore pure di certi vettori Italiani e non solo sempre le solite low cost straniere) ci sarebbe da divertirsi...

AZ potrebbe in condizioni di mercato pari ai competitor recuperare competitività a livelli di tutto rispetto.

Mi auguro che tutti i vettori danneggiati dalle politiche di "sperpero" di certi piccoli aeroporti che per gonfiare il traffico pagano letteralmente i vettori contro ogni regola di mercato e ingrassano certi vettori low cost, inizino ad intraprendere azioni serie per il rispetto dei loro diritti.

In particolare penso al trattamento riservato ad AZ a PSA, per la quale giustifico il taglio continuo di voli.

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

io vorrei capire: leggevo da qualche parte che Ryanair prende dalle società di gestione 5 euro per ogni passeggero trasportato. Se questo fosse vero, è in regola con le normative comunitarie? e ancora, se fosse vero e ci fosse contrasto con tali normative, ci vorrebbe tanto ad invitare la GdF a farsi un giro negli uffici amministrativi di tali società?[:305]
Io uso spesso Ryanair, ma almeno vorrei capire chi ringraziare per i miei viaggetti..[:304][:304][:304]

Forse, sarebbe utile ringraziare Santa Concorrenza! che è l'unica artefice dei ribassi.
E non il magna magna generale...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi auguro che tutti i vettori danneggiati dalle politiche di "sperpero" di certi piccoli aeroporti che per gonfiare il traffico pagano letteralmente i vettori contro ogni regola di mercato e ingrassano certi vettori low cost, inizino ad intraprendere azioni serie per il rispetto dei loro diritti.

In particolare penso al trattamento riservato ad AZ a PSA, per la quale giustifico il taglio continuo di voli.

sempre e tutti contro PSA.......ma che male vi ha fatto?

Che male fa PSA ad AZ ?

Il bilancio di FR è brillante grazie e solo al foraggiamento di PSA (sempre che ci sia)?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu