Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Siviglia, Bucarest ,Comiso le prime rotte

Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Su AeroportiLombardi si vocifera di un Ciy-Mxp oltre Nap

Se così fosse sarebbe una destinazione interessante perché andrebbe a scontrarsi con AZ da LIN.
E come dice qualcuno "qualcuno rischia di farsi male" ahahah. (scusate la ripetizione) :D

non so se possa essere indicativo ma stasera da bgy è partito questo voloFR 002COMISO21:30STIMA:*21:45*DECOLLATO

Pur di non chiudere Linate sono stati capaci di tirarsi Ryanair in casa.
Pagandola profumatamente, ça va sans dire.
Se già prima si era moribondi, questo è l'inizio del coma irreversibile.
Ora l'idilliaco quadretto verrà completato con un aumento dei movimenti orari a Linate.
Tra 5 anni a Malpensa resteranno solo Emirates, Ryanair e qualche voletto per New York (sempre che nel frattempo non inventino una versione del 787 che decolli a pieno carico in 2440 metri).

Complimenti a questa dirigenza di falliti.
Complimenti a questa politica di falliti.
Complimenti a questa città di falliti.

Non volendo entrare nel merito di "Milano città di falliti" come non darti ragione su tutto il resto.

quanto tempo resiste U2 prima di sbaraccare?

quanto tempo resiste U2 prima di sbaraccare?

Adesso come adesso la proposta di FR di posizionare una macchina non mi sembra possa creare preoccupazioni a U2.
Easyjet copre da MXP destinazioni che FR non copre neppure da BGY: CDG, MUC, PRG, STR (tanto per fare qualche nome).
Sarebbe utile invece che FR aprisse rotte in questo momento inesistenti a MXP: Cracovia, Bratislava, Eindoven, Vilnius, Fes etc.

Adesso come adesso la proposta di FR di posizionare una macchina non mi sembra possa creare preoccupazioni a U2.
Easyjet copre da MXP destinazioni che FR non copre neppure da BGY: CDG, MUC, PRG, STR, ATH (tanto per fare qualche nome).
Sarebbe utile invece che FR aprisse rotte in questo momento inesistenti a MXP: KRK su tutte.

un aereo rappresenta il cavallo di troia! sara' negli intetessi di FR espandersi e nessuno glielo neghera', anzi, penso che in Sea le faranno I ponti d'oro pur di avere qualche slot occupato e qualche passeggero nel "deserto del gobi"

un aereo rappresenta il cavallo di troia! sara' negli intetessi di FR espandersi e nessuno glilo neghera', anzi, penso che in Sea le faranno I ponti d'oro pur di avere qualche slot occupato e qualche passeggeri nel "deserto del gobi"
Ipotizzando che in SEA non siano totalmente coglioni, che vantaggio avrebbero a far scappare U2 facendo "ponti d'oro" a FR?

Ipotizzando che in SEA non siano totalmente coglioni, che vantaggio avrebbero a far scappare U2 facendo "ponti d'oro" a FR?
non ho detto che favoriscano l'una a danno dell"altra.
volevo far intendere che U2 difronte ad uno scontro diretto tende a mollare la presa.

Easyjet copre da MXP destinazioni che FR non copre neppure da BGY: CDG, MUC, PRG, STR (tanto per fare qualche nome).
Sarebbe utile invece che FR aprisse rotte in questo momento inesistenti a MXP: Cracovia, Bratislava, Eindoven, Vilnius, Fes etc.

Tratte già coperte a BGY che a parer mio non resterebbero in due apt così vicini

Pur di non chiudere Linate sono stati capaci di tirarsi Ryanair in casa.
Pagandola profumatamente, ça va sans dire.
Se già prima si era moribondi, questo è l'inizio del coma irreversibile.
Ora l'idilliaco quadretto verrà completato con un aumento dei movimenti orari a Linate.
Tra 5 anni a Malpensa resteranno solo Emirates, Ryanair e qualche voletto per New York (sempre che nel frattempo non inventino una versione del 787 che decolli a pieno carico in 2440 metri).

Complimenti a questa dirigenza di falliti.
Complimenti a questa politica di falliti.
Complimenti a questa città di falliti.

Leggerti é davvero piacevole

Lo stesso che hanno avuto facendo scappare gli altri facendo ponti d'oro a U2.

Contano sul fatto che 1+1 faccia almeno 1,5 e contano di indebolire BGY lusingando l'unico cliente per fagocitarselo e togliersi la concorrenza in regione.

non ho detto che favoriscano l'una a danno dell"altra.
volevo far intendere che U2 difronte ad uno scontro diretto tende a mollare la presa.
U2 non può mollare una base come MXP ritirandosi difronte a FR, prima o poi dovrà combattere e mantenere il proprio spazio perchè MOL ha vago mate di 737 da piazzare in giro per l'Europa.

Sui giornali, locali e meno locali, si parla di Terminal 1

Se come penso FR ha ottenuto tariffe stracciate per operare al T1 hanno fatto un affare.

Ryanair dovrebbe operare dal T1 satellite A la parte piu' vecchia del T1 che non è stata ristrutturata per l'Expo. Inoltre dovrebbe prendere la zona check in area 1 la piu' defilata e finora dedicata ai voli charter. Per Sea inoltre è un modo per riempire maggiormente il satellite A che è ampiamente sotto utilizzato e in diversi orari del giorno mezzo vuoto

Ultima modifica:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu