Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Siviglia, Bucarest ,Comiso le prime rotte


Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Su AeroportiLombardi si vocifera di un Ciy-Mxp oltre Nap

Se così fosse sarebbe una destinazione interessante perché andrebbe a scontrarsi con AZ da LIN.
E come dice qualcuno "qualcuno rischia di farsi male" ahahah. (scusate la ripetizione) :D
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

non so se possa essere indicativo ma stasera da bgy è partito questo voloFR 002COMISO21:30STIMA:*21:45*DECOLLATO
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Pur di non chiudere Linate sono stati capaci di tirarsi Ryanair in casa.
Pagandola profumatamente, ça va sans dire.
Se già prima si era moribondi, questo è l'inizio del coma irreversibile.
Ora l'idilliaco quadretto verrà completato con un aumento dei movimenti orari a Linate.
Tra 5 anni a Malpensa resteranno solo Emirates, Ryanair e qualche voletto per New York (sempre che nel frattempo non inventino una versione del 787 che decolli a pieno carico in 2440 metri).

Complimenti a questa dirigenza di falliti.
Complimenti a questa politica di falliti.
Complimenti a questa città di falliti.

Non volendo entrare nel merito di "Milano città di falliti" come non darti ragione su tutto il resto.
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

quanto tempo resiste U2 prima di sbaraccare?
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

quanto tempo resiste U2 prima di sbaraccare?

Adesso come adesso la proposta di FR di posizionare una macchina non mi sembra possa creare preoccupazioni a U2.
Easyjet copre da MXP destinazioni che FR non copre neppure da BGY: CDG, MUC, PRG, STR (tanto per fare qualche nome).
Sarebbe utile invece che FR aprisse rotte in questo momento inesistenti a MXP: Cracovia, Bratislava, Eindoven, Vilnius, Fes etc.
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Adesso come adesso la proposta di FR di posizionare una macchina non mi sembra possa creare preoccupazioni a U2.
Easyjet copre da MXP destinazioni che FR non copre neppure da BGY: CDG, MUC, PRG, STR, ATH (tanto per fare qualche nome).
Sarebbe utile invece che FR aprisse rotte in questo momento inesistenti a MXP: KRK su tutte.

un aereo rappresenta il cavallo di troia! sara' negli intetessi di FR espandersi e nessuno glielo neghera', anzi, penso che in Sea le faranno I ponti d'oro pur di avere qualche slot occupato e qualche passeggero nel "deserto del gobi"
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

un aereo rappresenta il cavallo di troia! sara' negli intetessi di FR espandersi e nessuno glilo neghera', anzi, penso che in Sea le faranno I ponti d'oro pur di avere qualche slot occupato e qualche passeggeri nel "deserto del gobi"
Ipotizzando che in SEA non siano totalmente coglioni, che vantaggio avrebbero a far scappare U2 facendo "ponti d'oro" a FR?
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Ipotizzando che in SEA non siano totalmente coglioni, che vantaggio avrebbero a far scappare U2 facendo "ponti d'oro" a FR?
non ho detto che favoriscano l'una a danno dell"altra.
volevo far intendere che U2 difronte ad uno scontro diretto tende a mollare la presa.
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Adesso come adesso la proposta di FR di posizionare una macchina non mi sembra possa creare preoccupazioni a U2.
Easyjet copre da MXP destinazioni che FR non copre neppure da BGY: CDG, MUC, PRG, STR (tanto per fare qualche nome).
Sarebbe utile invece che FR aprisse rotte in questo momento inesistenti a MXP: Cracovia, Bratislava, Eindoven, Vilnius, Fes etc.

Tratte già coperte a BGY che a parer mio non resterebbero in due apt così vicini
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Pur di non chiudere Linate sono stati capaci di tirarsi Ryanair in casa.
Pagandola profumatamente, ça va sans dire.
Se già prima si era moribondi, questo è l'inizio del coma irreversibile.
Ora l'idilliaco quadretto verrà completato con un aumento dei movimenti orari a Linate.
Tra 5 anni a Malpensa resteranno solo Emirates, Ryanair e qualche voletto per New York (sempre che nel frattempo non inventino una versione del 787 che decolli a pieno carico in 2440 metri).

Complimenti a questa dirigenza di falliti.
Complimenti a questa politica di falliti.
Complimenti a questa città di falliti.

Leggerti é davvero piacevole
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Ipotizzando che in SEA non siano totalmente coglioni, che vantaggio avrebbero a far scappare U2 facendo "ponti d'oro" a FR?
Lo stesso che hanno avuto facendo scappare gli altri facendo ponti d'oro a U2.

Contano sul fatto che 1+1 faccia almeno 1,5 e contano di indebolire BGY lusingando l'unico cliente per fagocitarselo e togliersi la concorrenza in regione.
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

non ho detto che favoriscano l'una a danno dell"altra.
volevo far intendere che U2 difronte ad uno scontro diretto tende a mollare la presa.
U2 non può mollare una base come MXP ritirandosi difronte a FR, prima o poi dovrà combattere e mantenere il proprio spazio perchè MOL ha vago mate di 737 da piazzare in giro per l'Europa.
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Sui giornali, locali e meno locali, si parla di Terminal 1
 
Re: Ryanair sbarca a Malpensa : Stansted , Napoli e Madrid le prime rotte

Se come penso FR ha ottenuto tariffe stracciate per operare al T1 hanno fatto un affare.

Ryanair dovrebbe operare dal T1 satellite A la parte piu' vecchia del T1 che non è stata ristrutturata per l'Expo. Inoltre dovrebbe prendere la zona check in area 1 la piu' defilata e finora dedicata ai voli charter. Per Sea inoltre è un modo per riempire maggiormente il satellite A che è ampiamente sotto utilizzato e in diversi orari del giorno mezzo vuoto
 
Ultima modifica: