Ryanair sbarca a Catania?

Da zingarate.com:

"E' ufficiale,finalmente la compagnia irlandese sbarca a Catania a partire dal 28 ottobre,con 5 destinazioni : RIGA, ORIO, BRATISLAVA, CRACOVIA e PARIGI e da MARZO dovrebbero aggiungersi Costanta e PORTO,
Palermo invece servirà anche Valencia ed Edinburgo,bel colpo direi per la Sicilia che a questo punto finisce di essere emarginata dall'Europa.
Dalla prossima settimana sarà possibile acquistare i primi voli.
"

CIAO
_goa

Ultima modifica:
Mhà la cosa mi sembra strana, ma essendo ryanair tutto potrebbe essere :D :D !!!

fermi tutti!!!

l'inaugurazione avverà a metà settembre.... dopo però i lavori e il collaudo dei lavori dovrebbero proseguire fino in primavera 2009!!!!

fonte LA SICILIA di qualche settimana fa

Sembra strano anche a me...intenderanno sicuramente Comiso...vendendolo per Catania, così come fanno per Orio che lo vendono per Milano :-)

comunque se Ryanair investisse su Catania (Fontanarossa) penso avrebbe un successo assicurato per il grandissimo bacino d'utenza...chissà che...eheh mai dire mai!

Riga, Bratislava, Cracovia, Costanza e Porto.... destinazioni migliori non potevano scegliere, difficile non credere a questi nuovi voli diretti!. Questo simpatico burlone poteva scegliere destinazioni un pò più credibili.

Temo anche io sia una grossa burla!

Mah mi sembra un'immane bufalata

Fatta malissimo per giunta! Voglio dire metti Stansted, Hahn, Girona, Madrid e Stoccolma non

con 5 destinazioni : RIGA, ORIO, BRATISLAVA, CRACOVIA e PARIGI e da MARZO dovrebbero aggiungersi Costanta e PORTO,

Collegamenti assurdi per una nuova destinazione Ryanair!