Ryanair riduce drasticamente la base Stansted: da 40 a 24 aerei

tanti rimarranno al prato in marocco,ma dovrebbero aprire altre basi,in spagna,italia e germania...spero che a stn gli mancheremo,visto come ci trattano,noi equipaggi in aeroporto!

Hey Mav! qualcuno qui dice che dovrebbero trattarci con i guanti bianchi a STN :)
Perchè non gli spieghi che ogni briefing pre-stansted sembra più un briefing di guerra anche sullo stare attenti a quando aprire le porte visto che c'è gente che controlla pure quello!!!!
Diciamoci la verità quando gli equipaggi sentono il "seats for departure" è forse solo a quel punto che a STN il cuore inizia a pompare più piano :) ?
Un abbraccio ;)

Ragazzi, qui state a parlare di aprire basi altrove... forse è il caso di fare un pò il conto della serva..
16 su 40, vuol dire che i movimenti da/per STN subiscono, ad oggi, una riduzione del 40% ( QUARANTAPERCENTO)..
visti i bilanci di FR, e la situazione economica globale, altro che spostare gli aerei altrove, io credo...

Io non sono del settore, ma da quello che ho letto nel forum aprono delle nuove basi e per forza li devono spostare.

Le malelingue sono sempre in agguato.

Ci sono persone che fanno acquisti da negozi di alta classe e persone che si vestono nei grandi mazzini, tutti indistintamente devono poter scegliere

il fatto di stn è che,inspiegabilmente dato che esiste grazie a fr,il ground staff,a partire dalla security,checkin,dispatcher,ci trattano di m....cercano ogni minima caxxxata per fregarti,fregarti nel senso farti licenziare o sospendere,e come si divertono a farci perdere il volo quando siamo pax!!!!gli aerei vanno in marocco perchè un ex pilota proprio ryan ha comprato un aeroporto sperduto nel deserto per far da parcheggio durante l'inverno a prezzi convenienti,non solo ce li manda ryan,c'era un servizio su un giornale,mi sembra flight intrenational,se qualcuno spulcia lo trova...

per farvi un esempio,avete mai notato quelle x verdi accanto all'aereo quando si scende a stn?ecco,il nostro "n4",che fa il marshalling a stn è obbligato a stare lì!se non lo fa,e giù cazziatone!

allora Mav vogliamo parlare di quelli che controllano se si apre prima il portellone posteriore? O dei N.4 costretti a firmare senza avere l'id che permette di aprire le porte e del gorund staff che neanche è a conoscenza del fatto che esisti?
Mi chiedo perchè....perchè devo tutto essere così complicato quando potrebbe essere tutto così semplice?
By the way...Mav ma tu tieni novità per l'Italia? Abenobashi a quanto pare ha qualcosa che bolle in pentola!!!
Se qualcuno volesse aiutarmi anche PM!

Io scommetto BLQ !!!!

almeno una macchina la posizioneranno la.... soprattutto in inverno Bologna è super strategica... e poi la base sta andando a gonfie vele !!!!

Avremo nuove basi e potenziamento di quelle esistenti con questi aerei che si liberano da STN. Secondo me la cancellazione della PMO-STN è un preludio alla sua trasformazione in TPS-STN

OGNI ULTERIORE POST DI QUESTO THREAD CHE TRATTI OT DI FR IN PUGLIA VERRA' CANCELLATO