Ryanair: quando si dice pubblicità... trash!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Caro Sessa,

personalmente ho sempre odiato il modo di fare di Ryanair e le loro pubblicità di dubbio gusto.

E infatti anche stavolta dico che questa pubblicità se la potevano risparmiare.

Non posso però fare a meno di notare come tu tenda a voler minimizzare il problema dei rifiuti in Campania che è una cosa vergognosa, indecente, aberrante. Un problema che non ha eguali nel mondo (le favelas di Rio o i sobborghi di Lagos paiono Montecarlo in confronto alla Campania di oggi). E di cui sono complici TUTTI i cittadini campani, nessuno escluso, da decenni e decenni.

E siccome mi ricordo che già in occasione di un altro thread su un equipaggio Meridiana rapinato in un bar a Napoli tu attaccasti a testa bassa asserendo che quelle cose potevano succedere ovunque, che non era colpa di Napoli, che eravamo dei razzisti e bla bla bla...

Colgo quindi l'occasione per chiederti se anche in questo caso gli Everest di monnezza che ci sono in giro li vediamo solo noi del nord nel nostro cervello distorto, oppure...

Saluti
Io non sto minimizzando nessun problema...

I rifiuti ci sono eccome ma non in tutta la campania!

Il generalizzare sempre e cmq è scorretto . personalmente vivo in una città dove non ci sono sacchetti per terra, dove il 70% dei comuni della provincia fa la differenziata .. quindi potrebbe non tangermi.

Che la colpa sia di tutti, e non solo dei cittadini campani, è evidente.

Ma tutto sto discorso non esula dal fatto che RYR ha fatto una pubblicità indecente e cmq senza senso visto che non opera in campania.

Citazione:Messaggio inserito da asessa

E di chi sarebbe la colpa?? di io che abito in veneto e pago 600 euro all'anno di tassa rifiuti pur facendo la differenziata??
In ogni caso sai che ti dico?? pensa pure quel che vuoi, io esco di casa e non ho problemi, se avete i sorci sotto casa i problemi non son di certo miei, mi spiace dirlo ,ma lì in vacanza non ci vado e posso pure fare a meno...per me può pure continuare a restare la spazzatura in mezzo alla strada, tanto niente mi cambia..beh mi fermo qui...

In ogni caso complimenti a Ryanair, è pure simpatica e alla fine si sa che tentano di approfittarne su tutto...

Che gente, tanta pubblicità, che poi non volano neanche da Napoli!!!

Bhe non vedo niente di male in questa pubblicità. Madòò che vergogna sta Italia!!!! Non ci meritiamo questo!![V][V] Abbiamo il 70% del patrimonio artistico culturale mondiale, secoli di storia e luoghi ineguagliabili, eppure siamo la ruota del carro d'Europa, che schifo!!!

Citazione:Messaggio inserito da wondo
Abbiamo il 70% del patrimonio artistico culturale mondiale, secoli di storia e luoghi ineguagliabili, eppure siamo la ruota del carro d'Europa, che schifo!!!

... ma anche la sede della Chiesa e i sindacati più "vetanti" del mondo... come dire... freno a mano e ceppi alle ruote.

Citazione:Messaggio inserito da asessa
I rifiuti ci sono
...

Questa è una tua opinione che, se permetti, non condivido affatto

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Charly, ti sei mai posto il problema che FORSE a proporsi di smaltirli erano aziende campàne? [:303]

Questo è vero,non possiamo disconoscere le responsabilità dei campani,tuttavia mi sembra leggermente ipocrita una condanna fin troppo facile...Ti ricordo che la pulitissima Svizzera,anni fà,inquinò un fiume in maniera gravissima per le scorie della Sandoz(Optalidom). In terra nessuna cartaccia ma con questo non dimostrarono una grande pulizia!!

[:306]

Le colpe le hanno tutti. Campani e non. Siamo in una nazione dove il rispetto dell'ambiente e' pari a 0, quando mangiamo una caramella buttiamo per terra la carta(tanto e' piccola), quando fumiamo una sigaretta la buttiamo per terra (tanto non sono l'unico), se andiamo a fare un picnic al mare o in montagna, ci dimentichiamo sempre qualcosa(tanto qualcuno pulira' per noi). E purtroppo si puo' continuare all'infinito. Il problema attuale non e' dire chi ha ragione, chi ha torto o altro. Ma come si puo' risolvere il problema.
In fondo i napoletani e i campani, hanno una bellissima cosa, l'autoironia...e questa dovrebbe prevalere sulla campagna FR.

Noi andiamo via dalla munnezza? Ok, ma tanto alla fine ci ritorniamo, perche' io sono italiano, e fiero di esserlo [8D]

Per la cronaca, questa è l'immagine:

ryanair.png

ahahahahahahahahaha..da grafico, posso esprimere che quelli di ryanair sono dei maledetti geniacci! ...perchè la pubblicità che loro puntano non sono queste locandine.. ma alla grande e vasta pubblicità che gli fanno i più grandi network di informazione europei...
Un esempio plateale... la locandina Della bruni... hanno dovuto pagare di multa 60.000.... ma grazie alla notizia e il loro nome stampato scritto in tutta europa (inoltre scrivendo informazioni dell'azienda) hanno evitato milioni milioni di euro di spesa per comprarsi i spazi pubblicitari!!!!
..dei grandi geniacci!!!
....è questo il potere delle low cost!