Io non sto minimizzando nessun problema...Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Caro Sessa,
personalmente ho sempre odiato il modo di fare di Ryanair e le loro pubblicità di dubbio gusto.
E infatti anche stavolta dico che questa pubblicità se la potevano risparmiare.
Non posso però fare a meno di notare come tu tenda a voler minimizzare il problema dei rifiuti in Campania che è una cosa vergognosa, indecente, aberrante. Un problema che non ha eguali nel mondo (le favelas di Rio o i sobborghi di Lagos paiono Montecarlo in confronto alla Campania di oggi). E di cui sono complici TUTTI i cittadini campani, nessuno escluso, da decenni e decenni.
E siccome mi ricordo che già in occasione di un altro thread su un equipaggio Meridiana rapinato in un bar a Napoli tu attaccasti a testa bassa asserendo che quelle cose potevano succedere ovunque, che non era colpa di Napoli, che eravamo dei razzisti e bla bla bla...
Colgo quindi l'occasione per chiederti se anche in questo caso gli Everest di monnezza che ci sono in giro li vediamo solo noi del nord nel nostro cervello distorto, oppure...
Saluti
I rifiuti ci sono eccome ma non in tutta la campania!
Il generalizzare sempre e cmq è scorretto . personalmente vivo in una città dove non ci sono sacchetti per terra, dove il 70% dei comuni della provincia fa la differenziata .. quindi potrebbe non tangermi.
Che la colpa sia di tutti, e non solo dei cittadini campani, è evidente.
Ma tutto sto discorso non esula dal fatto che RYR ha fatto una pubblicità indecente e cmq senza senso visto che non opera in campania.