Ryanair punta tutto sull'Italia: 5 basi in 3 anni e presto primo mercato

Quale sarà la prossima base Ryanair in Italia

• Bari

Voti: 17 18.7%
  • Brindisi

Voti: 6 6.6%
  • Comiso

Voti: 7 7.7%
  • Genova

Voti: 12 13.2%
  • Torino

Voti: 23 25.3%
  • Treviso

Voti: 17 18.7%
  • Trieste

Voti: 5 5.5%
  • Altro

Voti: 4 4.4%

• Votatori totali
    91

Questo thread mi fa morire perchè ognuno dice la sua convito che prima o poi arriverà a dormire anche nel suo aeroporto l'aereo con l'arpa:D.
:D:D

Non sono di Pescara. Non voglio apparire saccente. Però ho un tassello di mosaico in più: PESCARA sarà la prossima base.

Non sono di Pescara. Non voglio apparire saccente. Però ho un tassello di mosaico in più: PESCARA sarà la prossima base.

Non dubito assolutamente. Se Ryanair ha manifestato questa possibilità vuol dire che sono aperte varie trattative con vari gestori aeroportuali. Pertanto gran parte degli scali italiani possono essere candidati a diventare basi.
Tutto sta a vedere quali accordi verranno successivamente finalizzati.

In tutta franchezza mi chiedo quali rotte FR potrebbe operare da PSR su base annuale con un 738, oltre a quelle già attive. Magari qualche volo settimanale verso la Sicilia, qualcosa ad est, e poi?

ma che risposta è !! ma per favore dai ....
Il tassello dell'anno della base almeno ce l'hai o tra tutti i tasselli te lo sei perso???

Vabbè dai, diciamo che "gioco in casa".
E PSR, al momento, ha una elevatissima probabilità di divenire la prossima base FR. Accontentati di questo tassello. Di più non puoti.

Vabbè dai, diciamo che "gioco in casa".
E PSR, al momento, ha una elevatissima probabilità di divenire la prossima base FR. Accontentati di questo tassello. Di più non puoti.

10 aerei? 11? Che fortuna Pescara...al massimo sara' la prossima base con 1 aereo..punto..non sopporterebbe niente e farei prima i lavori all'aerostaizone invece..

Sinceramente rendere PSR prossima base FR mi sembra uan cosa illogica e fuori dal mondo quando ci sono apt come Torino, Treviso, Bari, Lamezia che hanno un traffico annuo di MILIONI di passeggeri e un appeal sicuramente maggiore della città abruzzese... mah!

Ma' in casa' di SAGA o di FR? perche se prima hai detto che non eri di PSR e non avevi nessun interesse ora mi pare tu ti stia contraddicendo ...detto questo mi sembra strano visto i rapporti tra SAGA e FR non proprio idilliaci e viste le riduzioni per la prossima stagione ...

cmq ogni tanto qualcuno scrive su questo forum a proposito di PSR e spara prima U2 poi nuove rotte FR ed ora TU la base FR .. a me viene solo da ridere ... scusami ma I fatti dicono sempre altro ...

non è proprio credibile viste , ripeto, le riduzioni di frequenze ... e senza dire in che tempi si farà questa base!!Comunque anche io penso che fra 10 anni se esisterà ancora l'aeroporto di Pescara penso che la base FR ci possa essere :D:D

Ultima modifica:
Ma' in casa' di SAGA o di FR? perche se prima hai detto che non eri di PSR e non avevi nessun interesse ora mi pare tu ti stia contraddicendo ...

Cfm che non sono di PSR ma non ho mai detto di non aver interesse (casomai ho detto di non voler apparire SACCENTE). Quindi perchè mi sto contraddicendo? Cmque pensala come vuoi. Se ti fa piacere io ho sparato la mia....poi vedi tu...

Fin quando vale il tuo rumor della base? 1 mese, 3 mesi, 1 anno o 10 anni ??? Quando ti potrò dire che era un'altra cavolata su PSR?

Scusate ma queli rotte avrebbero un senso da Pescara visto che le più sensate sono già operate? Madrid? Dusseldorf? Dublino? Non so!

Ci starebbero: Brema, Brussels, Dublino est europa ecc ... ma visto che si sta parlando di mosaici, io non possiedo nessun tassello :D chiedi a setteg piuttosto che alla SAGA dato che con le ultime mosse sta facendo un puzzle semplice semplice tutto con pezzi OnAir!!!

Ultima modifica:
Ci starebbero: Brema, Brussels, Dublino est europa ecc ... ma visto che si sta parlando di mosaici, io non possiedo nessun tassello :D chiedi a setteg piuttosto che alla SAGA dato che con le ultime mosse sta facendo un puzzle semplice semplice tutto con pezzi OnAir!!!

tutte rotte operabili da altre basi, quale sarebbe il senso?

tutte rotte operabili da altre basi, quale sarebbe il senso?

Ma guarda che già ora per un aeroporto italiano non è necessario diventare base per essere collegato alle principali destinazioni europee. Tutte le destinazioni più importanti sono già basi Ryanair da anni. Un eventuale aereo basato potrebbe servire per coprire alcune rotte nazionali (es. nella direttrice nord-sud). L'unica destinazione di un certo rilievo senza base è Parigi!