Ryanair punta tutto sull'Italia: 5 basi in 3 anni e presto primo mercato

Quale sarà la prossima base Ryanair in Italia

• Bari

Voti: 17 18.7%
  • Brindisi

Voti: 6 6.6%
  • Comiso

Voti: 7 7.7%
  • Genova

Voti: 12 13.2%
  • Torino

Voti: 23 25.3%
  • Treviso

Voti: 17 18.7%
  • Trieste

Voti: 5 5.5%
  • Altro

Voti: 4 4.4%

• Votatori totali
    91

In luogo di Ciampino?

Non sono di Pescara. Non voglio apparire saccente. Però ho un tassello di mosaico in più: PESCARA sarà la prossima base.
Forse perchè non possono incrementare su Ciampino?
D'altronte prima che aprissero Ciampino i voli da PsrxStn e Hhn erano daily
tutto l'anno e con una buona utenza romana. Erano stati anche istituite corse
in coincidenza dei voli da e x Roma.:p

Forse perchè non possono incrementare su Ciampino?
D'altronte prima che aprissero Ciampino i voli da PsrxStn e Hhn erano daily
tutto l'anno e con una buona utenza romana. Erano stati anche istituite corse
in coincidenza dei voli da e x Roma.:p

Erano “altri tempi”: su Roma non esisteva la concorrenza low cost di oggi. Dubito che oggi un volo Ryanair da PSR possa essere considerato appetibile per un utente romano, esistono moltissime alternative low cost (e non solo) su tutte le principali direttrici sia nazionali che europee.

il bello di queste discussioni è che trapelano tante velate certezze.

Sembra che la maggior parte di voi "sappia" cose segrete che non bisogna far sapere fino al fatidico giorno della grande notizia per poi dire... "ve l'avevo detto io".

Mah... ormai per esperienza mi sono scottato abbastanza e finchè non vedo i biglietti in vendita sul sito ufficiale non credo più a nessuno, giornali e tv in primis.

Saluti.

Bender, ti ho inviato email in pvt. Purtroppo ho prob di apertura msg sul sito. Se vuoi rispondermi vai in pvt

Beh ma quello è un sogno :D

CIAO
_goa

Oddio proprio un sogno.. insomma.. :D Però in questa fase di crisi di traffico a NAP, una bella sfornata di rotte da parte di FR non nego che mi farebbe piacere.

C'è poi da dire che l'impossibilità di svilupparsi a CIA e l'assenza a NAP sono elementi che limitano non poco la possibilità per FR di attrarre grossi potenziali volumi di traffico nell'area tra Roma e Napoli.

il bello di queste discussioni è che trapelano tante velate certezze.

Sembra che la maggior parte di voi "sappia" cose segrete che non bisogna far sapere fino al fatidico giorno della grande notizia per poi dire... "ve l'avevo detto io".

Mah... ormai per esperienza mi sono scottato abbastanza e finchè non vedo i biglietti in vendita sul sito ufficiale non credo più a nessuno, giornali e tv in primis.

Saluti.

ECCELLENTE! ottima osservazione sul forum

Bender, ti ho inviato email in pvt. Purtroppo ho prob di apertura msg sul sito. Se vuoi rispondermi vai in pvt

quale sarà questo misterioso ed arcano "tassello" che poi...oltretutto difficile da svelare e chissà perchè?

Se hai seguito la discussione avrai capito che le alternative sono più di una. Al momento a MOL interessa sopratutto l'area adriatica.

Indipendentemente da dove mi piacerebbe che facessero l'uovo...è vero guardando la cartina delle loro destinazioni che i punti rossi scarseggiano tra Bologna e Brindisi ma bisogna anche cercare un' effettiva utilità. Considerando che queste rotte non mandino più in rosso la compagnia... e che appunto non abbiano da spogliare le Hostess "on board":D

D'accordo con Bario...a parte le basi e logicamente parlando la geografia italiana funziona più per il lungo e non per il largo...

Potenziamento come ski route?

Col bacino di utenza e i numeri che fa l'apt di PSR sinceramente ne dubito... oltretutti FR quest'estate non ha fatto altro che ridurre tutte le rotte operate ( 3 )
Dato che Pescara è una ski route forse ne vorranno fare una mini base magari
x il prossimo inverno?:p