Ryanair punta tutto sull'Italia: 5 basi in 3 anni e presto primo mercato

Quale sarà la prossima base Ryanair in Italia

• Bari

Voti: 17 18.7%
  • Brindisi

Voti: 6 6.6%
  • Comiso

Voti: 7 7.7%
  • Genova

Voti: 12 13.2%
  • Torino

Voti: 23 25.3%
  • Treviso

Voti: 17 18.7%
  • Trieste

Voti: 5 5.5%
  • Altro

Voti: 4 4.4%

• Votatori totali
    91

Scusate, so che sto dicendo una roba al momento "insensata" (lo penso anche io)

Ma tempo fa Alessia Viviani non disse che a causa del fallimento dell'operazione Malpensa avrebbero puntato molto su Bergamo (e l'espansione è stata annunciata) ed anche Brescia?

Non dico che diventerà base ma qualcosa potrebbero combinarci soprattutto se come ha detto il vice presidente della D'Annunzio Vigilio Bettinsoli le forza bresciane si apprestano a proporre l'acquisto della maggioranza dalla Catullo che, sempre secondo Bettinsoli, sarebbe propensa a cedere dopo la decisione di alleanza con Venezia.

Sfottete, sfottete...

Mi sa che scherzi un po troppo.......Viterbo e Salerno? Allora aggiungiamoci FOGGIA:D:D

...intanto, il famoso FAX VERO divulgato da me dice chiaramente che Ryanair era interessata a Foggia dal 23/04/2002, quando ancora non volava da nessuna parte al di sotto di Pescara...:D (ossia PRIMA di Palermo, Trapani, Bari, Brindisi, Lamezia...)

Contenti voi...

Saluti.

Sarà, ma io continuo ad essere scettico..
lo scorso anno il rapporto Euro/Sterlina era 0,60. ora è 0,95 e tutti gli indicatori lasciano presagire un crollo dell'economia di quell'area,ben superiore a quello dell'Europa Continentale.
Quindi per quanto cresca l'Italia, è il peso di quel 35% la vera incognita che pesa sui loro bilanci
sono confuso.
sui bilanci di chi? quelli di FR dovrebbero essere in Euro. tuttalpiù potrebbe pesare il crollo ulteriore (eventuale ma non confermato) della sterlina, visto che FR opera (ed in maniera corposa) in UK, ma mi sembra che questo aspetto non presenti alcuna dicotomia con queste espansione di FR in area Euro. tuttaltro.

Ultima modifica:
1 base Torino a brevissimo termine
2 base Treviso entro l'anno
3 base Genova entro l'anno
4 base Bari entro i primi mesi del 2010
5 base Comisio rentro l'anno
penso siano le basi piu papabili! resto scettico su goa che secondo me non so fino a che punto possa accontentare le richieste di Ryan.
Ottima la scelta di Torino, Treviso e Bari.
Comiso?? aprira mai quest aeroporto? poi con la sac per i piedi la vedo dura x Ryan

1° Bari
2° Lamezia
3° Treviso
4° Torino
5° Rimini

Le ho messe un pò a caso!

Ultima modifica:
Genova:D?

Anche Bari non credo. O sarà un Bari/Brindisi o niente;)

Senza fare complimenti...

Sono comuque bravi a sfruttare la notizia per il momento...che viene dall'ovvietà del futuro:

è inutile fare toto pronostici. Lo sviluppo turistico ed economico è comunque sincrono.

Ultima modifica:
Marchi (Save) affermava tempo fa di essere in trattativa con Easyjet e Ryanair per l'espansione di rotte da VCE e TSF per cui la prossima "base" Ryanair potrebbe essere Treviso.

da salentino ma soprattutto da pugliese dico o Bari o Brindisi ma basta che mettono una base...non se ne puo' piu' di CAI e di Myair...di mimmo e marco.........

Io credo che la PROSSIMA (cosi come chiede il sondaggio) sarà Treviso...
Nei prossimi 3 anni secondo me si potrebbero aggiungere Torino, Bari , Comiso e una in Campania (se QSR avrà la pista necessaria allora RYR è al 100% li, e lo dico perchè ho informazioni sicure che RYR ha chiesto e dato disponibilità per operare a QSR, altrimenti potrebbe essere la futura GRAZZANISE ).

Ne manca una...potrebbe essere Pescara o Rimini... Genova e Trieste sono troppo vicine a Torino e Treviso