Ryanair punta tutto sull'Italia: 5 basi in 3 anni e presto primo mercato

Quale sarà la prossima base Ryanair in Italia

• Bari

Voti: 17 18.7%
  • Brindisi

Voti: 6 6.6%
  • Comiso

Voti: 7 7.7%
  • Genova

Voti: 12 13.2%
  • Torino

Voti: 23 25.3%
  • Treviso

Voti: 17 18.7%
  • Trieste

Voti: 5 5.5%
  • Altro

Voti: 4 4.4%

• Votatori totali
    91

Speriamo ke decidano di piazzare una bella base a brindisi
sarebbe una bella sfida per ryanair e una grande opportunità per tutto il salento

Diciamo che al posto di AZ avremo come compagnia numero 1 una irlandese low cost e i soldi li manderemo agli irlandesi e non agli italiani!

si ma il punto è che Alitalia ha generato solo perdite fino ad ora, quindi non ha creato ricchezza ne per gli Italiani ne per nessun altro, se gli Irlandesi sono così bravi da venire in Italia e creare utili buon per loro

si ma il punto è che Alitalia ha generato solo perdite fino ad ora, quindi non ha creato ricchezza ne per gli Italiani ne per nessun altro, se gli Irlandesi sono così bravi da venire in Italia e creare utili buon per loro

dillo ai dirigenti, ai fornitori ai raccomandati se non ha creato ricchezza...

perchè invece Forlì e Alghero erano le primissime scelte di Ryan secondo te? dipende tutto dai finanziamenti.........se ben retribuiti farebbero anche 4 basi in Puglia

Bhe sicuramente AHO aveva gia' abbastanza rotte per essere base gia' l'anno scorso, e in piu' se non avesse voluto non sarebbe arrivata la doppia base idem su Forlì e Bologna. La trattativa base a Bari era abbastanza avanzata all'epoca della presentazione della base di Cagliari...e da quello che so e' stata la scelta di ADP su puntare su BDS e non su BRI ad aver fatto arenare la trattiva..

anzi se proprio vogliamo prima del 1930 Palese non era altro che la marina di Modugno, quindi si può dire che Palese è Modugno:cool:

Mi sa che scherzi un po troppo.......Viterbo e Salerno? Allora aggiungiamoci FOGGIA:D:D

Sei un pazzo...a scrivere una cosa del genere,non sono ancora intervenuti ti prego cancella...

In effetti credo che Bari e Treviso siano in assoluto le più sensate

Scusate ma in questo post non posso fare a meno che mettere questa iconcina...prevedo suicidi di massa.

Genova:D?

Anche Bari non credo. O sarà un Bari/Brindisi o niente;)

Scusami Bario ma non ne posso fare a meno.....

Ultima modifica da un moderatore: